Ultim'ora
Motori
Motori MercedesTrophy 2024 sul green Argentario Golf Club di Grosseto, tra sport, lusso e tradizione

MercedesTrophy 2024 sul green Argentario Golf Club di Grosseto, tra sport, lusso e tradizione

Sarà l’Argentario Golf Club di Grosseto il palcoscenico della finale del MercedesTrophy 2024, il più prestigioso torneo amatoriale di golf al mondo. I 60 finalisti, vincitori delle 15 tappe del circuito, si sfideranno per conquistare il titolo, in una giornata che vedrà protagonisti non solo i giocatori, ma anche alcune delle più iconiche vetture Mercedes-Benz.

Oltre alla competizione, la giornata sarà un’occasione per gli ospiti di esplorare la gamma Mercedes, saranno, infatti, esposte sul green la nuova GT 63 AMG, l’affascinante CLE, sia in versione Cabrio che Coupé, l’ammiraglia elettrica EQS e la nuova generazione di Classe G. Per tutti gli ospiti dell’evento ci sarà anche la possibilità di provare una ricca selezione di modelli in test drive, scegliendo tra GLC 63 AMG, E 300 All-Terrain, EQE 500 AMG, EQS 450 SUV, GLE 450 e C 63 SW.

Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia:“Il mondo del golf rappresenta un territorio strategico per le nostre attività e un elemento centrale del nostro modello di comunicazione. Oltre all’aspetto prettamente sportivo, è un contesto in cui possiamo esprimere e promuovere al meglio valori quali performance e sostenibilità. E proprio dalla condivisione di questi valori è nata la partnership con l’Argentario Golf & Wellness Resort, che fa parte della costellazione dei nostri Luxury Hub ed è pronto ad ospitare l’attesissima finale di questa edizione del MercedesTrophy.”

Il MercedesTrophy, che ogni anno attira oltre 60.000 giocatori da tutto il mondo, rappresenta il perfetto connubio tra sport, lusso e tradizione, pilastri del marchio della Stella di Stoccarda.

mercedestrophy24-1 programma
©m3motorcube
mercedestrophy24-1
©m3motorcube
News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova McLaren W1: vera supercar
Motori EICMA 2024 scalda i motori

EICMA 2024 scalda i motori

Motorcube 08 Ottobre 2024 | 11:55
Leggi articolo >