Ultim'ora
Motori
Motori Il CEO di Omoda & Jaecoo incontra Antonio Tajani al Salone Auto Torino 2024

Il CEO di Omoda & Jaecoo incontra Antonio Tajani al Salone Auto Torino 2024

Durante la sua visita ufficiale in Italia, il Ministro del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, Wang Wentao, ha partecipato al Salone Auto Torino 2024 per valutare i progressi dei marchi automobilistici cinesi nel mercato italiano. Dopo aver esaminato da vicino i modelli OMODA 5 e JAECOO 7, recentemente introdotti in Italia, Wang Wentao ha incontrato il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani.

Wang Wentao incontra il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani.
©m3motorcube

Si tratta del terzo incontro tra i due nell’arco di un anno, successivo alla visita del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni in Cina lo scorso luglio e in preparazione della missione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Pechino, alla quale parteciperà anche Tajani.

OMODA & JAECOO è uno dei brand del gruppo Chery. Con 1,8 milioni di vetture prodotte e ben 900mila destinate ai mercati esteri, Chery corporation è il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo. Fondata nel 1997 con headquarter a Wuhu, Chery è in arrivo sul mercato italiano con il brand OMODA & JAECOO proponendo soluzioni di mobilità che spaziano dai tradizionali motori a combustione interna, passando a soluzioni elettrificate e 100% elettriche.

Leggi anche

OMODA 5: da 27.900 € in allestimento Premium!

JAECOO 7 – Qualità superiore da 33.990 €

News settimanali

Mercato Auto: dalla Cina con furore!

Motorcube 18 Settembre 2024 | 15:34
Leggi articolo >

Leggi anche

Motori Mercato Auto: dalla Cina con furore!
Motori Nuova Hyundai INSTER arriva a Milano
Motori Opel Speedster, tra storia e passione