Ultim'ora
Motori
Motori Nuova Hyundai INSTER arriva a Milano

Nuova Hyundai INSTER arriva a Milano

Hyundai INSTER arriva a Milano: il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico è protagonista di un evento immersivo di tre giorni ispirato alla Korean Wave e allo spirito innovativo del brand. Dal 27 al 29 settembre, la Casa degli Artisti (Corso Garibaldi, 89/A) diventerà il cuore pulsante di un’esperienza dedicata alla mobilità urbana a zero emissioni, in un ambiente che celebra la cultura coreana contemporanea. Con il claim “Are you in?”, Hyundai invita il pubblico a scoprire INSTER e il suo spirito urbano e versatile, all’interno di un percorso che unisce design, tecnologia e sostenibilità. Nuova Hyundai INSTER è in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.

Il Programma dell’evento

Venerdì 27: esperienze esclusive gratuite

sabato 28 e domenica 29: L’evento prevede l’apertura ad accesso libero nelle giornate di sabato 28 (dalle 10:00 alle 18:00) e domenica 29 (dalle 10:00 alle 20:00) settembre.

  • Due serate a base di K-Food e K-Music: venerdì 27 e sabato 28 la location ospiterà eventi serali per immergersi nell’innovazione di INSTER in un evento esclusivo a base di K-Food e K-Music e cibo coreano.
  • K-Beauty experience: alla scoperta della K-Beauty, con la collaborazione del brand coreano Yepoda, per ricevere consigli per una skincare routine 100% coreana personalizzata grazie ad un sofisticato Skin Analyzer.

Nuova Hyundai INSTER

Nuova Hyundai INSTER
©m3motorcube

INSTER è il nuovo SUV ultracompatto interamente elettrico che offre un design unico, autonomia di guida ai vertici della categoria, versatilità e tecnologie all’avanguardia. L’inconfondibile design di INSTER combina uno stile futuristico e fresco con interni spaziosi e tecnologie innovative in una carrozzeria da SUV ultracompatto.

Grazie al sofisticato pacchetto tecnologico, INSTER consente un’autonomia elettrica best-in-class con valori fino a 355 km nell’uso misto e fino a 470 km nella guida urbana (dati WLTP in attesa di omologazione). Ai vertici della categoria anche la ricarica rapida: per portare la batteria dal 10 all’80% sono necessari solo 30 minuti. INSTER rappresenta la mobilità a zero emissioni, flessibilità, dinamica di guida agile e un’esperienza di connettività sempre al massimo. Le dimensioni contenute permettono un’efficienza maggiore rispetto ai modelli più grandi, ma il passo allungato garantisce una spaziosità interna senza rivali sia per i passeggeri sia per i bagagli, coadiuvata da numerose soluzioni di praticità come i sedili scorrevoli e ripiegabili completamente con frazionamento 50:50 sia all’anteriore che al posteriore. INSTER offre inoltre due opzioni di powertrain: batteria da 42 kWh e motore da 71,1 kW (97 CV), o batteria da 49 kWh e motore da 84,5 kW (115 CV).

La funzionalità Vehicle-to-Load (V2L) esterna e interna fornisce alimentazione per i dispositivi esterni (110V/220V), consentendo la ricarica bidirezionale senza bisogno di apparecchiature aggiuntive.

Hyundai INSTER sarà presto disponibile per l’ordine, e arriverà in Italia a inizio 2025. Nelle prossime settimane verrà inoltre svelata un’inedita versione CROSS, caratterizzata da un design più robusto e orientato all’outdoor.

Nuova Hyundai INSTER
©m3motorcube

Leggi anche

Hyundai Santa Fè – Glamping Glamour 

Nuova Hyundai Tucson Plug-in Hybrid: i costi si abbattono con la versione 2WD

News settimanali

Mercato Auto: dalla Cina con furore!

Motorcube 18 Settembre 2024 | 15:34
Leggi articolo >

Leggi anche

Motori Mercato Auto: dalla Cina con furore!
Motori Opel Speedster, tra storia e passione