Ultim'ora
Motori
Motori Lancia Pu+Ra HPE: il premio come miglior concept car in Spagna

Lancia Pu+Ra HPE: il premio come miglior concept car in Spagna

Lancia Pu+Ra HPE ha vinto il premio “miglior concepct car dell’anno” in Spagna. L’auto che rappresenta il manifesto del marchio per i prossimi 10 anni è stata valutata dalla giuria di Car and Driver Spagna. Si tratta della pubblicazione automobilistica internazionale con la maggiore diffusione in Spagna.

Il concorso “Car and Driver Awards”

Il concorso “Car and Driver Awards” ha assegnato uno dei premi più ambiti alla concept car 100% elettrica che incarna la visione del marchio Lancia. Ddesign, interior home feeling, sostenibilità, elettrificazione ed effortless technology.

L’eccellenza italiana nel design in un modello così originale e all’avanguardia è stata riconosciuta dalla giuria. Lancia Pu+Ra HPE riflette alla perfezione l’eredità di un marchio leggendario. I lettori della rivista spagnola hanno salutato con grande entusiasmo il Rinascimento del marchio.

La cerimonia di consegna “Car and Driver Awards” si è svolta a Madrid, alla presenza di Borja Sekulits, Premium Cluster Director in Iberia.

Lancia Pu+Ra HPE

Lancia Pu+Ra HPE è una vettura con una carrozzeria elegante e non convenzionale. L’auto garantisce la massima efficienza, con attenzione ad autonomia, tempo di ricarica ed efficienza. Questa prima vettura della nuova era Lancia si ispira al mondo dell’interior design italiano.

La partnership con Cassina, leader nel settore dell’arredamento di lusso, si è rivelata fondamentale per un’esperienza di home feeling tipicamente italiana.

Il 70% di superfici che si toccano sono realizzate con materiali ecosostenibili esprimendo italianità, eclettismo, tradizione rivisitata e home feeling.

Il sistema di infotainment S.A.L.A.

Tra le altre cose, Lancia Pu+Ra HPE è la prima vettura dotata del sistema di infotainment S.A.L.A. Questo sistema centralizza le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione, consentendo di adattare l’ambiente all’interno dell’auto semplicemente premendo un pulsante o con il suono della voce.

News settimanali

Leggi anche

Motori Mercedes e-Sprinter - Il Van elettrico
Motori Kimera EVO38. Il mito si ripete

Kimera EVO38. Il mito si ripete

Motorcube 22 Febbraio 2024 | 19:30
Leggi articolo >
Motori Arriva una MINI Countryman tutta nuova
Motori Opel sempre più elettrica

Opel sempre più elettrica

Motorcube 22 Febbraio 2024 | 13:40
Leggi articolo >
Motori A Ginevra nascerà il nuovo brand IM