Ultim'ora
Motori
Motori Nuova JAECOO 7 PHEV: 1.300 km con un pieno.

Nuova JAECOO 7 PHEV: 1.300 km con un pieno.

Si possono percorrere 1.300 km con un pieno?

Certo che sì. Lo dimostra la nuova JAECOO 7 PHEV che affronterà una maratona con un solo pieno di carburante. 

Una maratona da record.

Giornalisti di sette Paesi mettono alla prova JAECOO 7 nella maratona di 1.300 km. La maratona internazionale ha coinvolto noti media di sette Paesi: Italia, Malesia, Messico, Arabia Saudita, Spagna, Turchia e Regno Unito. Grazie alle telecamere montate su JAECOO 7 PHEV e connesse in diretta, i clienti in tutto il mondo potranno assistere alle sue eccezionali prestazioni in varie situazioni.

Da Guangzhou a Wuhu.

Il punto di partenza della maratona è la città di Guangzhou mentre l’arrivo è previsto a Wuhu, città dalla lunga storia, ricca di ricordi e dall’inesauribile patrimonio culturale, pronta a scrivere una nuova pagina di storia quando JAECOO 7 PHEV taglierà il traguardo. 

L’intero viaggio dovrebbe superare i 1.300 chilometri su un percorso molto simile agli scenari reali di guida dei clienti, assolutamente realistici e oggettivi, senza particolari accorgimenti per far aumentare l’autonomia. Il percorso copre un’ampia varietà di situazioni, come ad esempio il traffico congestionato dell’ora di punta mattutina, le autostrade nazionali e le strade a scorrimento veloce. I giornalisti coinvolti si impegneranno con tutta la loro competenza professionale per testimoniare le straordinarie prestazioni di JAECOO 7 PHEV durante l’intero viaggio e fornire ai consumatori i risultati completi e oggettivi di questa maratona.

Tre sfide importanti. 

La maratona è iniziata il 16 ottobre e ha permesso di affrontare tre importanti sfide. La più importante è il test di autonomia: 1.300 km con un solo pieno di carburante trasmesso in diretta. Questo traguardo dimostrerà la leadership di OMODA & JAECOO nell’industria automobilistica, cancellando ogni ansia da autonomia. Grazie alla tecnologia super ibrida SHS (Super Hybrid System), JAECOO 7 PHEV combina perfettamente il risparmio energetico della guida 100% elettrica con la praticità dell’ibrido, rendendo il serbatoio di carburante non più una riserva di energia limitata, ma la chiave per lunghi viaggi senza l’ansia da ricarica. Il test si è concentrato sull’autenticità di due caratteristiche principali: la tecnologia SHS, capace di far viaggiare JAECOO 7 PHEV per 90 km in modalità 100% elettrica, e i consumi di carburante davvero bassi, pari a 5,99 litri/100km. 

JAECOO 7 PHEV nuovo punto di riferimento.

In un’epoca in cui la ricerca dell’efficienza e del risparmio energetico è essenziale, JAECOO 7 PHEV si pone come nuovo punto di riferimento nell’industria automobilistica grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia Super Hybrid System SHS. Le eccellenti prestazioni soddisfano la crescente richiesta degli automobilisti di un’esperienza di guida diversificata e bi-valente, che consenta una guida fluida e silenziosa, indipendentemente dalla velocità alla quale viaggiano. Questa maratona mette alla prova e conferma concretamente le elevate prestazioni di JAECOO 7 PHEV, esaltando il ruolo di primo piano del marchio OMODA & JAECOO

Leggi anche

JAECOO 7 – Qualità superiore da 33.990 euro

Debutta JAECOO 7 PHEV: l’ibrido prestazionale

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Audi A5: una premiere da VIP