Ultim'ora
Motori
Motori Nuovi Kia EV3 e PV5 Passenger protagonisti al Salone di Parigi

Nuovi Kia EV3 e PV5 Passenger protagonisti al Salone di Parigi

Il buon giorno si vede dal mattino e in Casa Kia, nei primi giorni del Salone, sono già molto soddisfatti per gli apprezzamenti ricevuti dalle sue grandi novità esposte: il nuovo SUV 100% elettrico EV3 e il bellissimo (secondo noi) Kia Concept PV5 Passenger

©m3motorcube

Per Kia EV3: è un’anteprima mondiale

Basato sulla piattaforma E-GMP, il SUV compatto Kia EV3 è il terzo modello 100% elettrico lanciato da Kia. Kia EV3 incorpora le tecnologie introdotte da EV9, con l’obiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento nel segmento dei SUV compatti elettrici. La sua autonomia consente di percorrere fino a 605 km con una singola carica (ciclo misto WLTP). La tecnologia da 400 V permette di ricaricare dal 10 all’80% in circa 30 minuti, con ricarica ultrafast..

©m3motorcube

Kia Concept PV5 Passenger 

Dopo il debutto dei Kia Concept PBV (Platform Beyond Vehicle) allo IAA di Hannover 2024, Kia Concept PV5 Passenger è presente al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi 2024. Con l’introduzione dei PBV, la casa coreana sta rivoluzionando il mercato dei veicoli commerciali leggeri (LCV) attraverso una straordinaria gamma di veicoli elettrici (EV) costruiti in base alle esigenze specifiche del cliente, “built-for-purpose”. Insieme a partnership pensate per la gestione delle flotte, le trasformazioni dei veicoli e molto altro, i PBV Kia ampliano il concetto di fare business come mai prima d’ora.

Leggi anche:

PBV. Il nuovo concept sostenibile di Kia per Uber

Nuovo Kia EV3: il SUV elettrico che rivoluziona la mobilità sostenibile

News settimanali

Leggi anche