Ultim'ora
Motori
Motori La nuova Alfa Romeo 33 Stradale vince il “Supercar of the Year”

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale vince il “Supercar of the Year”

Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che Alfa Romeo non sappia fare belle automobili? Guardatevi la nuova e super premiata Alfa Romeo 33 Stradale e poi parliamone. L’ultimo riconoscimento in ordine cronologico è il “Supercar of the Year” ricevuto nell’ambito degli Automobile Awards.

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: dal sogno alla realtà

Sognare possono sognare tutti perché è gratis. E allora cosa ci costa sognare di essere al volante della spettacolare Alfa Romeo 33 Stradale? Sì, proprio quella nata ispirandosi alla mitica 33 Stradale del 1967, considerata la più bella Alfa Romeo di tutti i tempi. 

Così oggi, a pochi giorni dalla consegna della prima vettura al primo dei 33 membri del “Club 33” siamo a celebrare questa autentica opera d’arte in movimento con un ennesimo riconoscimento, il “Supercar of the year” ricevuto agli Automobile Award 2024. L’Alfa Romeo 33 Stradale è stata votata da una giuria composta da esperti di automobilismo internazionale e giornalisti dell’auto.  La supercar Alfa Romeo ha prevalso tra altri illustri gioielli italiani come la Maserati GT2 Stradale e la Ferrari F80. Il premio è stato consegnato a Marion Beyret, Responsabile comunicazione Stellantis France, nel corso di una cerimonia di premiazione organizzata nella prestigiosa cornice dell’Automobile Club de France, situata in Place de la Concorde, a Parigi.

Leggi anche – Super Offerta Assicurazione

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: i Trofei in bacheca

Fin dalla sua presentazione, l’Alfa Romeo 33 Stradale è stata accolta con entusiasmo dagli esperti di settore, dai collezionisti appassionati e dagli amanti dell’automobilismo italiano. 

I premi ricevuti:

“DreamCar2024”, Quattroruote

“Design Trophy”, L’Automobile Magazine 

“Design Concept Award 2024”, Concorso d’Eleganza Villa D’Este 

“Best in Classic 2024”, Ruote Classiche

“Supercar of the Year”, Automobile Awards

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova JAECOO 5… e vai dappertutto!
Motori BYD riceve il premio COMPANYBEST 2025
Motori DS N.8, l'ammiraglia elettrica francese