Ultim'ora
Motori
Motori BYD riceve il premio COMPANYBEST 2025

BYD riceve il premio COMPANYBEST 2025

BYD non solo vende macchine di qualità ma adesso incominciano a fare collezione di premi. E l’ultimo arrivato in ordine cronologico conferma che, dopotutto, non è così difficile lavorare con loro e per loro. 

Il prestigioso premio ‘COMPANYBEST 2025’ assegnato dalla giuria di AUTOBEST, composta da 31 esperti del settore automobilistico europeo, lo conferma alla grande.

La multinazionale cinese si distingue come il marchio automobilistico a più rapida crescita al mondo, leader globale nei veicoli plug-in e pioniera in tecnologie e nuovi modelli.  

Il premio ‘COMPANYBEST 2025’ 

Assegnato da AUTOBEST, è uno dei più prestigiosi riconoscimenti dell’industria automobilistica europea. Questo premio sottolinea il ruolo di BYD come leader globale nel settore, un’azienda capace di ridefinire gli standard dell’innovazione, della tecnologia e della sostenibilità.  

BYD Europe ha sede nei Paesi Bassi ed è la prima filiale all’estero del Gruppo BYD, impegnata a far evolvere il marchio internazionale BYD Auto nella diffusione di soluzioni sostenibili sicure ed efficienti nei veicoli a nuova energia attraverso innovazioni tecnologiche leader a livello mondiale.

BYD: non solo tecnologie

La giuria AUTOBEST ha evidenziato la crescita straordinaria di BYD. L’azienda è attualmente il marchio numero uno al mondo per veicoli plug-in (combinando veicoli elettrici e ibridi plug-in) e sta rapidamente scalando le classifiche generali dell’industria automobilistica.  

Pensate che nel 2025 lancerà ben sette nuovi modelli, alla faccia della crisi del pianeta auto.

Leggi anche – Super Offerta Assicurazione

Nel corso dell’ultimo anno, BYD ha dimostrato la sua eccellenza non solo attraverso lo sviluppo di tecnologie avanzate, ma anche con il lancio di nuovi modelli e persino nuovi marchi all’interno del suo portafoglio. Un momento chiave per BYD è stato il successo del BYD Dolphin, che ha vinto il premio Best Buy Car of Europe 2024, diventando la prima vettura prodotta in Cina a ricevere tale onorificenza.  

E c’è da aspettarsi che fra un po’ vedremo qualche vettura BYD in nomination anche per il car of The Year. 

News settimanali

Nuova JAECOO 5… e vai dappertutto!

Motorcube 13 Dicembre 2024 | 17:00
Leggi articolo >

Leggi anche

Motori Nuova JAECOO 5… e vai dappertutto!
Motori DS N.8, l'ammiraglia elettrica francese