Toyota Yaris GR Sport 2025, motorizzazioni ibride e dotazione full
Toyota Yaris GR Sport 2025, un modello che si affina ulteriormente rispetto alla già pur vincente versione attualmente sul mercato.
La cinque porte ibrida giapponese, forte di un grande successo commerciale, continua nella sua lenta ma costante evoluzione. La nuova Toyota Yaris GR Sport 2025 ottiene nuove tinte carrozzeria, nuovi cerchi in lega e nuovi badge identificativi GR nell’abitacolo.
Nel 2023 la compatta nipponica ha subito un drastico ma vincente restyling, il tutto a distanza di soli due anni dall’introduzione dell’allestimento GR Sport, avvenuto nel 2021. Nel futuro della Yaris, tante le novità.
Nessun cambiamento per la Yaris GR, tre porte dal DNA racing e con potenza superiore ai 270 cavalli.
Sul Model Year 2025 arriva la nuova tinta carrozzeria Storm Grey, tinta disponibile anche con tetto nero a contrasto. Cambiano anche i cerchi in lega, da 18 pollici con design multi-razza e finitura opaca.
Nell’abitacolo le modifiche sono più discrete e riguardano l’adozione di badge identificativi GR Sport impressi sui poggiatesta e finiture Gun Metal Grey. Novità anche per il sistema d’infotainment con display da 10,25 pollici. I sistemi di assistenza alla guida sono stati ulteriormente ampliati.
Toyota Yaris GR Sport 2025, motorizzazioni ibride
La nuova Yaris 2025, sarà commercializzata in Europa con motorizzazioni Hybrid da 115 cavalli e 130 cavalli. Su quest’ultima variante più potente, sarà disponibile l’allestimento GR Sport. L’unità termica è da 1,5 litri e si avvale di una coppia di motori elettrici.
Sull’allestimento GR Sport, specifica è anche la taratura dell’assetto, con molle e ammortizzatori posteriori modificati. Cambia anche il comando dello sterzo, più diretto, preciso.
La nuova Toyota Yaris GR Sport 2025 sarà commercializzata a partire dal mese di febbraio 2025. Prezzi non comunicati.