Hyundai N Days: omaggio alla vittoria nel Mondiale WRC
Hyundai N Days: da una parte il festeggiamento per la conquista dei suoi primi titoli Piloti e Copiloti del FIA World Rally Championship e dall’altra un’offerta (sconto di 500 euro) dedicata per tutti i clienti che decideranno di acquistare una vettura della gamma N Line. Che è poi il brand sportivo della casa coreana.
Una storica vittoria nel Mondiale Rally WRC 2024
Hyundai Italia celebra lo storico successo ottenuto nel Mondiale Rally WRC 2024 con gli N Days. In un emozionante finale di una stagione molto combattuta, al Rally del Giappone, Hyundai Motorsport ha infatti ottenuto i primi titoli Piloti e Copiloti nel FIA World Rally Championship (WRC) con Thierry Neuville e Martijn Wydaeghe. Così, per vivere l’emozione del motorsport festeggiare la vittoria insieme ai clienti, Hyundai presenta una speciale promozione sulla gamma N Line.
Hyundai N Days: la gamma N Line
L’N Line è un allestimento disponibile su i10, i20, i30, KONA e TUCSON, e rappresenta l’espressione della passione di Hyundai per il motorsport.
Il design della gamma N Line offre un look deciso ed energico, ispirato proprio alle competizioni motoristiche, con dettagli accattivanti che ne enfatizzano lo stile. Paraurti, minigonne, mascherine frontali, dettagli rossi e badge N Line dedicati rendono queste versioni immediatamente riconoscibili.
Anche l’abitacolo di una N Line è decisamente sportivo grazie soprattutto ai sedili con logo N Line, alle cuciture rosse a contrasto, al volante con design N Line e altri dettagli rossi che creano un ambiente dinamico.
L’offerta da non perdere
Grazie alla speciale offerta, i clienti possono entrare nel mondo della sportività Hyundai usufruendo di uno sconto di 500 € – cumulabile con le promozioni attive sul modello al momento della stipula del contratto – su Tutte le nuove Hyundai i10 N Line, i20 N Line, i30 N Line, KONA N Line (esclusa EV) e TUCSON N Line in stock, acquistate e immatricolate entro il 31 dicembre 2024, potranno usufruire di uno sconto di 500 euro.