Ultim'ora
Motori
Motori Subaru limited edition BRZ Touge. Esclusiva per il mercato italiano

Subaru limited edition BRZ Touge. Esclusiva per il mercato italiano

Motore boxer 4 cilindri 2.4 cc MT da 234 Cv e 250 Nm di coppia. È l’identikit della nuova Subaru BRZ Touge, la versione in edizione limitata prodotta in soli 60 esemplari destinati al mercato italiano. Più coppia, più cavalli per riaccendere la scintilla tra i cultori del brand e chi va alla ricerca di emozioni forti. Con la versione Touge, Subaru intende alzare il livello delle prestazioni sul misto stretto, ma senza limitarsi a intervenire sotto al cofano.

Questa BRZ limited edition non tradisce neppure il colpo d’occhio. In ossequio a vezzo tutto giapponese, Subaru ha montato sulla Touge quei cerchi dorati che sanno tanto di tradizione, non solo automobilistica. Gli stessi cerchi hanno contribuito a costruire il mito della gamma XT di Yamaha, e con la complicità di altri dettagli sembrano voler immortalare la nuova BRZ in una cartolina degli anni Ottanta.

Tuttavia, a dominare la scena è un modello da competizione in tinta Blu Pearl con fari a led, che non esita a lasciarsi scoprire anche all’interno, arricchito con rivestimenti in pelle e tessuto Ultrasuede e schermo da 8 pollici con accesso al sistema di infotainment. Il prezzo? Subaru BRZ Touge è disponibile a partire da € 49.500.

GUARDA ANCHE

ASCOLTA ANCHE

LEGGI ANCHE

Subaru alla Fiera Internazionale del Fuoristrada di Viareggio

News settimanali

Leggi anche