TC8 importa e distribuisce in Italia i veicoli commerciali Linxys - Wuling NEV, in mostra a Ecomondo 2024
TC8 Srl, società del Gruppo FTH Spa, amplia la propria offerta con l’introduzione dei veicoli commerciali Linxys – Wuling NEV, una novità in esclusiva per il mercato italiano. Questo annuncio si aggiunge al recente ingresso dei marchi Forthing e BAW International, ampliando ulteriormente la presenza di TC8 nel settore dei veicoli sostenibili.
La nuova gamma verrà esposta dal 5 all’8 novembre a Ecomondo, la fiera di Rimini dedicata all’economia circolare e alla mobilità green.
Lanciato nel 2023 da Wuling NEV, marchio della Liuzhou Wuling New Energy Vehicle Co. Ltd., Linxys si specializza nei veicoli commerciali a nuova energia. Dopo essersi affermata nella produzione di auto compatte, Wuling ha introdotto Linxys per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni commerciali elettriche e sostenibili. La gamma Linxys comprende i modelli 100% elettrici G050L-Van e G050P-L, rispettivamente nelle versioni van e chassis con cassone, particolarmente versatili e adatti a molteplici applicazioni speciali, dalle consegne all’allestimento personalizzato.
I veicoli Linxys sono dotati di sistema avanzato di assistenza alla guida, airbag guidatore e passeggero, aria condizionata, finestrini elettrici, radar retromarcia, caricabatterie 200v, ampio touchscreen centrale, offrendo sicurezza e comfort per una mobilità professionale all’avanguardia.