Ultim'ora
Motori
Motori Renault Master a Solutrans 2023

Renault Master a Solutrans 2023

A Renault piacciono i Saloni dell’auto e, con la maggior parte, ha un legame storico. È così anche per Solutrans, appuntamento dedicato alla mobilità industriale ed urbana che la Marca accompagna da sempre, presentando la sua gamma di veicoli e servizi dedicati agli operatori professionali, in particolare, il nuovo Renault Master.

Per l’edizione 2023, il costruttore automobilistico svelerà in anteprima mondiale Nuovo Renault Master, durante una conferenza stampa che si terrà sullo stand martedì 21 novembre alle ore 10:00. La conferenza potrà essere seguita sul posto, nel Padiglione 4, ma anche in streaming.

Per l’occasione, tutta la gamma di veicoli commerciali Renault presenterà la nuova visual identity della Marca con il logo “Nouvel R”. I visitatori potranno scoprire la gamma e tutta l’esperienza che Renault mette al servizio degli operatori professionali su uno stand di 1.200 m².

Ogni giorno sono previsti keynote per consentire ai visitatori di scoprire i prodotti, i servizi e le innovative soluzioni della Marca dedicate agli operatori professionali.

Lo stand ospiterà anche un corner HYVIA, dove la Marca approfitterà della settimana europea dell’idrogeno per svelare la nuova architettura di Renault Master Van H2-TECH, ed un corner MOBILIZE che presenterà soluzioni concrete e sostenibili per gli operatori professionali e il trasporto urbano e su strada, in particolare con la presentazione di Bento, il micro-veicolo commerciale 100% elettrico.

Su uno stand dedicato, sarà presente anche il partner TOLV, fornitore dei Kit di retrofit per convertire in veicoli elettrici i Renault Master termici con più di 5 anni.

La conferenza stampa si potrà seguire martedì 21 novembre, a partire dalle ore 10:00, sullo stand Renault o in streaming cliccando qui.

News settimanali

Leggi anche

Motori Il Giardino delle Api targato Suzuki