Ultim'ora
Motori
Motori Bentley Flying Spur, sto arrivando!

Bentley Flying Spur, sto arrivando!

La Nuova Bentley Flying Spur, la berlina sportiva di punta del marchio, sarà svelata ufficialmente martedì 10 settembre alle 13:30 CET. Questo nuovo modello segna un significativo passo avanti per la storica casa automobilistica britannica, con un mix di prestazioni eccezionali e innovazioni tecnologiche.

La Flying Spur, che si distingue per il suo propulsore Ultra Performance Hybrid da 782 CV e 1000 Nm, rappresenta la berlina a quattro porte più potente, dinamica ed efficiente mai prodotta da Bentley in 105 anni di storia. Grazie a questo avanzato motore ibrido, la nuova supercar promette non solo un’accelerazione straordinaria, ma anche una sorprendente economia di carburante e riduzione delle emissioni. Con una autonomia di oltre 70 chilometri in modalità completamente elettrica e una distanza totale che supera gli 800 chilometri, la Flying Spur stabilisce nuovi standard nel settore delle auto di lusso.

Il nuovo gruppo propulsore Ultra Performance Hybrid non solo offre prestazioni da supercar, ma anche l’eleganza e la raffinatezza di una berlina di lusso, il tutto con emissioni di CO2 ridotte a meno di 40 g/km. Questo mix di potenza e sostenibilità sottolinea l’impegno di Bentley verso un futuro più ecologico senza compromettere le prestazioni.

Insomma, cresce l’attesa e per celebrare il lancio, Bentley presenterà un filmato che mette in evidenza le straordinarie capacità dinamiche della Flying Spur. Il video sarà un tributo alla storia del marchio, mostrando al volante l’auto nelle mani di alcune delle leggende delle competizioni automobilistiche di ieri e di oggi.

©m3motorcube
News settimanali

Opel Speedster, tra storia e passione

Motorcube 13 Settembre 2024 | 20:17
Leggi articolo >

Leggi anche

Motori Opel Speedster, tra storia e passione
Motori Audi Q6 e SQ6 e-tron: Top Performance