Ultim'ora
Motori
Motori OMODA & JAECOO presenta il suo futuro all’International User Summit 2024

OMODA & JAECOO presenta il suo futuro all’International User Summit 2024

Proprio in questi giorni (17-21 ottobre) si sta svolgendo a Wuhu, in Cina, l’International User Summit 2024 di OMODA & JAECOO che ha all’ordine del giorno il tema la “co-creazione con gli utenti”. Un modo originale per spiegare il futuro secondo OMODA & JAECOO…

Nessuno ci aveva mai pensato di mettere insieme gli automobilisti di tutto il mondo, gli appassionati di tecnologia, i fan del marchio e i rappresentanti dei media di tutti i settori per cercare di integrare innovazione tecnologica, cultura di tendenza e tante novità. Bene, ci ha pensato il colosso cinese che sta dimostrando di avere una marcia in più 

Co-creazione globale, alla guida della nuova tendenza del “refitting” creativo.

OMODA 5, modello di punta di OMODA nel mercato globale, inaugurerà le finali del primo concorso globale di personalizzazione in occasione dell’International User Summit 2024. Questo evento creativo per gli automobilisti e gli appassionati di ‘refitting’ di tutto il mondo nasce dall’attenzione di OMODA & JAECOO verso la creatività degli utenti e dall’entusiasmo del marchio nel guidare e promuovere la cultura globale del ‘refitting’. 

©m3motorcube

OMODA 5 guida il concorso per il futuro.

Sin dal lancio di questo concorso, OMODA 5 ha attirato molti partecipanti da più di dieci Paesi e regioni del mondo, grazie al suo potenziale di personalizzazione determinato dal suo carattere tecnologico estremamente futuristico e dalla sua nuova immagine di prodotto di SUV innovativo. I partecipanti hanno usato la loro immaginazione e creatività per dotare OMODA 5 di un fascino individuale all’avanguardia e alla moda. Il comitato organizzatore del concorso ha selezionato con cura più di 200 proposte straordinarie, frutto della creatività degli appassionati di auto di tutto il mondo che hanno interpretato in modo vivido la cultura della co-creazione degli utenti con il marchio. Sul palcoscenico di Wuhu saranno presentate le opere finaliste che esprimono lo stile di refitting di OMODA 5 degli utenti di tutto il mondo.

Saranno presentate anche JAECOO 6 e JAECOO 7

Allo stesso tempo, saranno lanciate anche le versioni personalizzate dei due modelli di punta JAECOO: JAECOO 6 e JAECOO 7Sin dal lancio, queste due nuove auto sono state seguite e reinterpretate da gruppi di giovani indipendenti e coraggiosi che vi hanno infuso il loro stile. Questa versione personalizzata ufficiale combina anche scenari di guida divertenti all’aperto e aggiunge elementi individuali, adattandosi perfettamente agli automobilisti amanti dell’esplorazione.

©m3motorcube

Quando uomo e veicolo possono convivere

Oltre alla co-creazione di allestimenti speciali per i nuovi prodotti, alla conferenza il pubblico potrà esplorare assieme a OMODA & JAECOO il futuro della convivenza ecologica tra uomo e veicolo attraverso un’esperienza coinvolgente. Con l’innovativa formula “user ecosystem carnival”, OMODA & JAECOO ha impostato la manifestazione coinvolgendo in modo completo gli utenti, per cui ha progettato un’area espositiva ecologica per il pubblico e ha creato uno spazio meraviglioso pieno di divertimento interattivo ispirato al futuro. 

Nell’area espositiva “User Co-Creation Exhibition Area” OMODA & JAECOO presenterà in modo creativo i capolavori realizzati con cura dagli automobilisti e dagli appassionati, nonché i bozzetti di design che permettono di rivivere a colpo d’occhio i momenti di brainstorming degli utenti globali. Nell’area “gift shop”, uno spazio per lo shopping alla moda con un’ampia varietà di capolavori ecologici, il pubblico potrà vivere un’esperienza di acquisto in cui “ciò che si vede è ciò che si ottiene”. Inoltre, nella “KOC Live Streaming Area”, esperti del settore automobilistico di fama mondiale intratterranno il pubblico in live streaming e si metteranno in contatto con gli appassionati di auto di tutto il mondo, in tempo reale, attraverso la piattaforma online. Con questa iniziativa, OMODA & JAECOO esplorerà nuovi modi di interagire direttamente con i consumatori finali, attraverso il KOC marketing, e aprirà nuove possibilità, ancora più innovative, per la co-creazione win-win con gli utenti. 

©m3motorcube

Condivisione intelligente, l’inizio di una nuova era per la mobilità del futuro 

Un altro momento importante di questa conferenza sarà il debutto a livello mondiale del robot umanoide interattivo di nuova generazione Mornine e del cane robot bionico di seconda generazione, Argos. L’androide Mornine rappresenta una svolta di AIMOGA nel campo dell’interazione uomo-computer basata sull’intelligenza artificiale. Ha una base di conoscenze personalizzate leader nel settore e può fornire agli utenti servizi intelligenti, offrendo ai clienti un’esperienza di collaborazione uomo-computer senza precedenti. 

Il cane robot bionico di seconda generazione Argos ha ricevuto aggiornamenti completi in funzionalità come l’interazione intelligente, il riconoscimento della sorgente sonora e l’inseguimento autonomo ed è profondamente integrato in tutti gli aspetti della vita quotidiana degli utenti, offrendo loro un’esperienza di compagnia calorosa e interessante. 

Come elemento chiave della strategia di OMODA & JAECOO nel campo dell’intelligenza artificiale, AIMOGA si impegna a creare un compagno di viaggio intelligente orientato al futuro. Attraverso questi due prodotti all’avanguardia, AIMOGA mostrerà in anteprima mondiale la sua capacità tecnica altamente efficiente e professionale nel campo dell’interazione intelligente con le imprese, oltre alla sua visione di sviluppo intelligente nell’ambito familiare. Con la continua innovazione e applicazione della tecnologia di AIMOGA, il futuro dei viaggi intelligenti sarà più conveniente, sicuro e confortevole, e segnerà l’inizio di un nuovo capitolo di vita intelligente accuratamente intessuto dall’intelligenza artificiale. 

©m3motorcube

In viaggio per il futuro 

In concomitanza con l’evento, il primo gruppo di utenti globali del progetto di co-creazione di OMODA C7 inizierà ufficialmente il suo viaggio in Cina. Durante l’International User Summit di OMODA & JAECOO, gli utenti responsabili della co-creazione provenienti da tutto il mondo potranno effettuare esclusivi test drive e sperimentare personalmente lo straordinario fascino di questo futuro crossover. Mentre gli utenti esploreranno a fondo le sue caratteristiche funzionali, il marchio raccoglierà attivamente i feedback per ottenere riferimenti importanti per il continuo aggiornamento dei prodotti.

C’è anche una piattaforma interattiva.

OMODA & JAECOO ha anche costruito una piattaforma interattiva per i co-creatori e ha lanciato un’attività di co-creazione a diretto contatto con il CEO. Su questa piattaforma, i responsabili della co-creazione dialogheranno con il CEO del marchio, il team di progettazione e gli esperti del settore per discutere le tendenze future del design automobilistico e condividere le loro idee innovative e le loro proposte creative. Questo intenso scambio fornisce ai responsabili della co-creazione la possibilità di conoscere in maniera approfondita OMODA C7 e porta anche nuove prospettive e rinnovata vitalità al perfezionamento e al miglioramento dei prodotti. 

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Audi A5: una premiere da VIP