Ultim'ora
Motori
Motori Nuova Hyundai INSTER: inizia il Roadshow italiano

Nuova Hyundai INSTER: inizia il Roadshow italiano

Dopo la prima tappa svoltasi alla Casa degli Artisti di Milano, ecco che Hyundai Italia prosegue il suo tour per far conoscere agli italiani Inster, il suo ultimo SUV compatto e, ovviamente, 100% elettrico

Dopo la prima tappa milanese, quindi, sarà la volta di Padova (15 ottobre), Roma (24 ottobre) e Bologna (5 novembre). Si tratta di tre nuovi appuntamenti ispirati alla Korean Wave non solo per conoscere da vicino il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico di Hyundai ma anche per  immergersi nella cultura coreana. Che non è affatto niente male. 

©m3motorcube

Tre belle Location.

Tre location selezionate nelle rispettive città italiane si trasformeranno in piccole Seul, raccontando il carattere versatile, innovativo e a zero emissioni di INSTER in un percorso che rende omaggio alla Korean Wave, trend che ha reso la cultura coreana un fenomeno globale in diversi ambiti: dal design all’innovazione tecnologica, dalla moda ai trattamenti di bellezza, dal cibo alla musica, passando per il cinema e l’intrattenimento.

Arriverà nei primi mesi del 2025.

Un’occasione per conoscere da vicino il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico di Hyundai, che arriverà in Italia all’inizio del 2025, ma anche per fare esperienza della modernità della Corea del Sud attraverso un allestimento di design in perfetto K-Style che, esattamente come INSTER, esprime l’anima dell’innovazione coreana.

Nuova INSTER combina infatti la modernità della cultura coreana con la visione di futuro progressista e sostenibile del brand, che si riflette nella scelta di un powertrain a zero emissioni e nel suo design ecologico, innovativo e versatile. Inoltre, INSTER offre caratteristiche best-in class come l’autonomia, l’abitabilità interna e lo spazio di carico, senza considerare un la capacità di ricarica rapida e un equipaggiamento di connettività e sicurezza solitamente tipico di auto di segmento superiore.

©m3motorcube

Hyundai INSTER: com’è!

INSTER è accreditata di un’autonomia elettrica di 355 km nell’uso misto e fino a 470 km nella guida urbana (dati WLTP in attesa di omologazione). Buona anche la ricarica rapida: per portare la batteria dal 10 all’80% sono necessari solo 30 minuti. 

Le dimensioni contenute permettono un’efficienza maggiore rispetto ai modelli più grandi, ma il passo allungato garantisce una spaziosità interna senza rivali sia per i passeggeri sia per i bagagli, coadiuvata da numerose soluzioni di praticità come i sedili scorrevoli e ripiegabili completamente con frazionamento 50:50 sia all’anteriore che al posteriore. INSTER offre inoltre due opzioni di powertrain: batteria da 42 kWh e motore da 71,1 kW (97 CV), o batteria da 49 kWh e motore da 84,5 kW (115 CV).

Ingresso gratuito.

L’ingresso al pubblico sarà gratuito, con serate speciali e aperitivi a base di K-Food e DJ set con K-Music, arricchite da una full immersion dedicata ai segreti della K-Beauty con un brand 100% coreano. Per accedere basterà iscriversi sulla pagina ufficiale del sito Hyundai, dove è inoltre possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli del programma del Roadshow:

Padova – Martedì 15 ottobre

The Kube (Piazza Aldo Moro, Via Giuseppe Zwirner 26)

Roma – Giovedì 24 ottobre

La Lanterna (Via Tomacelli 157)

Bologna – Lunedì 5 novembre

O2 Oxygen (Via dell’Incisore 2)

News settimanali

Opel 1.9 CDTI: Diesel mon amour

Motorcube 21 Ottobre 2024 | 16:35
Leggi articolo >

Leggi anche

Motori Opel 1.9 CDTI: Diesel mon amour