Ultim'ora
Motori
Motori Nuova Avenger MY25: Jeep® apre gli ordini

Nuova Avenger MY25: Jeep® apre gli ordini

Avete intenzione di acquistare la nuova Jeep Avenger? Se sì, sappiate che sono aperti gli ordini, quindi… a buon intenditor, poche parole.

E ce n’è per tutti i gusti: 

  • 100% elettrica (da 39.400 euro)
  • Benzina (da 24.750 euro)
  • e-Hybrid a trazione anteriore (da 26.450 euro)
  •  4xe (da 31.950 euro)
  • compresa l’esclusiva The North Face Edition (da 37.950 euro)

LINK per Ordinare e Configurare: Accedi al configuratore MY25

Avenger? Trend setter sul mercato dei B-SUV. 

Primo modello Jeep a proporre un propulsore 100% elettrico, Avenger, in poco più di un anno (ha debuttato nel 2023) ha reso felici più di 120 mila clienti in tutta Europa, diventando quello che si suol dire il classico trend setter sul mercato dei B-SUV.

Si arricchisce la gamma.

Già proposta nelle versioni 1.2 a benzina da 100 CV, e-Hybrid e Full-Electric, la gamma Jeep Avenger 2025 si arricchisce ora della versione modello 4xe da 136 CV. Questa variante coniuga la leggendaria capacità off-road di Jeep con un propulsore leggero, e un’architettura a trazione integrale, progettato per una mobilità ecologica. Gli ordini per l’Avenger 4xe sono stati aperti di recente per l’allestimento Upland e per l’esclusiva The North Face Edition, generando entusiasmo sia tra gli automobilisti più attenti alle istanze ambientali sia tra gli amanti dell’avventura, poiché stabilisce un nuovo punto di riferimento in materia di prestazioni sostenibili.

Gli allestimenti.

L’allestimento Longitude.è ora dotato di sistema Keyless Start, il che lo rende un’eccellente opzione per i clienti che cercano praticità e comodità. L’allestimento Altitude beneficia di miglioramenti sostanziali, come i fari fendinebbia a LED, la telecamera posteriore “drone view” a 180°, i fari abbaglianti automatici, il sistema Keyless Start e lo specchietto retrovisore auto-oscurante, che garantiscono maggiore sicurezza e facilità d’uso.  Infine, l’allestimento Summit aggiorna la sua offerta, mettendo a disposizione in opzione il sistema Keyless Entry e l’apertura del portellone hands-free di prossimità attraverso il pack Infotainment & Convenience, offrendo flessibilità e personalizzazione senza obbligare a scelte troppo complesse. Questa semplificazione non solo ottimizza l’esperienza del cliente, ma aggiorna anche i listini tra gli allestimenti Altitude e Summit, garantendo un eccellente rapporto valore/prezzo a ogni livello.

@M3motorcube.com

La strategia dei “pacchetti”.

Jeep ha razionalizzato l’offerta dell’Avenger MY25 per concentrarsi sulle principali esigenze dei clienti, rendendo il processo di scelta più agevole e lineare, grazie a una strategia di pacchetti semplificata con Infotainment & Convenience Pack e Winter Pack disponibili su tutti i livelli di allestimento. Leather Pack e Open-Air Sunroof sono riservati in esclusiva agli allestimenti Altitude e Summit per consentire aggiornamenti personalizzati.

C’è anche ChatGPT, quello dell’Intelligenza Artificiale

Una delle caratteristiche di spicco della nuova Jeep Avenger MY25 è l’integrazione di ChatGPT nelle vesti di versatile co-pilota virtuale, in grado di amplificare ogni aspetto dell’esperienza Jeep. Con un’attenzione particolare all’intrattenimento, ChatGPT è molto più di un assistente vocale. Si tratta di un compagno che, sfruttando l’intelligenza artificiale generativa, ottimizza i viaggi con intuizione, motivazione e un’autentica comprensione dei valori leggendari di Jeep: Freedom, Adventure, Passion e Authenticity.

News settimanali

Leggi anche

Motori CUPRA Terramar: mi illumino quindi sono