Ultim'ora
Motori
Motori Microlino vince il Best In Class Award 2025 come Migliore Veicolo Elettrico Leggero

Microlino vince il Best In Class Award 2025 come Migliore Veicolo Elettrico Leggero

La microcar elettrica Microlino, simbolo di design e innovazione Made in Italy, è stata premiata con il Best In Class Award 2025 un prestigioso riconoscimento dedicato ai veicoli elettrici nell’ambito dell’e4 Testival, tenutosi presso l’iconica cornice del Hockenheimring in Germania, uno dei circuiti automobilistici più famosi d’Europa e centro di gravità della mobilità elettrica.

Conferito dalla rivista “Electricar”, questo riconoscimento premia i migliori veicoli elettrici in base a criteri di efficienza, sostenibilità, prestazioni, comfort e qualità.

Microlino, contraddistintasi per la capacità di coniugare efficienza energetica, design elegante e mobilità sostenibile, è stata proclamata “Migliore Veicolo Elettrico Leggero”, superando i modelli Citroën Ami, Fiat Topolino Dolcevita, Ari Motors 902 e Aixam Ecity-Pack Ambition.

Progettata e prodotta interamente in Italia, Microlino ha dimostrato di saper conquistare sia le nuove generazioni attente all’ambiente che un pubblico maturo, con il suo fascino retrò e prestazioni moderne.

News settimanali

Leggi anche

Motori CUPRA Terramar: mi illumino quindi sono