Ultim'ora
Motori
Motori Lamborghini Temerario entra nel magico mondo dei videogiochi

Lamborghini Temerario entra nel magico mondo dei videogiochi

Lamborghini Temerario entra nel parco auto del gioco di simulazione di guida più famoso al mondo: Asphalt®

©m3motorcube

Lamborghini Temerario entra nel mondo di Asphalt Legends Unite, il videogioco sviluppato da Gameloft, azienda leader nell’innovazione nel settore gaming. La Temerario, secondo modello della gamma HPEV (High Performance Electrified Vehicle) di Lamborghini, fa il suo ingresso virtuale con un evento esclusivo dal 25 settembre al 23 ottobre, portando le sue prestazioni e il suo design sulle piste del gioco.

In occasione di questo lancio, la Lamborghini Temerario Esports Challenge darà il via a una competizione internazionale in cui i partecipanti, dopo aver completato la prima gara, avranno la possibilità di essere tra i primi a provare digitalmente il nuovo modello. I piloti si sfideranno per conquistare il titolo di campione in Asphalt Legends Unite, noto per la sua  capacità multipiattaforma, una direzione artistica innovativa e un’esperienza di gioco altamente coinvolgente.

In Asphalt Legends Unite i concorrenti potranno esplorare la storica collaborazione tra Lamborghini e il partner tecnico ufficiale Bridgestone. La nuova Lamborghini Temerario, dotata di pneumatici ad alte prestazioni sviluppati da Bridgestone anche per la versione reale, sarà al centro dell’azione, offrendo ai giocatori l’opportunità di utilizzare la speciale livrea Bridgestone, realizzata per celebrare questa partnership.

La Lamborghini Temerario Esports Challenge prevede due turni di qualificazione aperti a tutti i giocatori, accessibili su tutte le piattaforme compatibili con Asphalt Legends Unite, nelle seguenti date:

  • Qualificazione N. 1: 26 settembre – 2 ottobre
  • Qualificazione N. 2: 3 ottobre – 9 ottobre

Al termine di ogni turno di qualificazione, i quattro concorrenti registrati più veloci potranno accedere alle finali, che si terranno a novembre sul circuito di Jerez in Spagna. Tutti i partecipanti, indipendentemente dal risultato in classifica, riceveranno un’esclusiva decalcomania Bridgestone per Lamborghini Temerario.

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Audi A5: una premiere da VIP