Ultim'ora
Motori
Motori Ladies of Harley National Run - Solidarietà, inclusione, sorellanza

Ladies of Harley National Run - Solidarietà, inclusione, sorellanza

Sorrisi, amicizia, divertimento. Ladies of Harley National Run!

Ladies of Harley National Run è molto più di una semplice passione per le due ruote, è un raduno che parla la lingua della solidarietà, dell’inclusione e della sorellanza.

Quest’anno il rombo delle Harley-Davidson si è fatto sentire sotto le imponenti mura storiche di Lucca. Nonostante la pioggia, centinaia di motocicliste provenienti da tutta Italia, ma anche da Francia, Svizzera e Malta, si sono radunate per celebrare questo evento, giunto alla quarta edizione, che cresce di anno in anno in partecipazione e rilevanza.

Circa 500 donne, tutte alla guida delle loro Harley, hanno sfidato le condizioni meteorologiche avverse per vivere un momento di condivisione e appartenenza. Ma sono state oltre 1000 le appassionate accorse a Lucca, trasformando questa manifestazione in un raduno che ha coinvolto l’intera città. Non serve saper guidare una moto per essere una Ladies of Harley, viaggiare in Harley Davidson è una passione che si vive, sia che la si guidi, sia che si condivida il viaggio con qualcuno.

Le mura Urbane hanno fatto da cornice ad una parata emozionante, simbolo di libertà e resistenza, mentre le motocicliste percorrevano itinerari panoramici, con scorci mozzafiato sulle colline circostanti.

L’evento non è solo l’occasione per vivere l’adrenalina della strada: The Ladies of Harley National Run ha anche una forte impronta sociale.

L’incontro di quest’anno ha sostenuto due cause importanti: la lotta contro il cancro e la violenza di genere.

Attraverso la raccolta fondi, sono stati donati 10.000 euro alla Fondazione Veronesi e 2.000 euro all’Associazione Luna Onlus, dimostrando come la comunità Harleysta possa unire le forze non solo per divertirsi, ma anche per fare la differenza.

Ogni moto racconta una storia, ogni curva percorsa è un segno di forza e indipendenza, ma le donne Harley non sono solo quelle in sella alle loro moto, sono tutte quelle donne con il coraggio di essere sé stesse, sulle strade e nella vita. Sono donne di tutte le età e provenienze, che si ritrovano per condividere una passione che le rende unite, libere e parte di una grande famiglia.

9 motivi per scegliere di essere una Ladies of Harley?

  1. Perché viaggiare in Harley Davidson è una passione che si vive, sia che la si guidi, sia che si condivida il viaggio con qualcuno.
  2. Perché essere Ladies of Harley è far parte di un gruppo di donne che condivide la stessa passione.
  3. Perché Ladies of Harley è una comunità di donne che hanno scelto la libertà di esprimere se stesse, anche attraverso la loro passione.
  4. Perché Ladies of Harley crea legami, vicini e lontani.
  5. Perché viaggiando in Harley accogli la natura e il mondo che ti circonda con tutti i sensi, guidando o viaggiando insieme assorbi nuove energie dal paesaggio che ti sta intorno.
  6. Perché, qualche volta, stare da soli in sella ad una Harley Davidson senza altre distrazioni, può provvedere allo spazio emozionale necessario per resettare la mente, è una vera e propria terapia,  nessuno lo sa meglio di noi Donne!
  7. Perché non serve saper guidare una moto per essere una Ladies of Harley, sono i km passati sopra una sella che ci rendono così uniche.
  8. Perché per una Ladies of Harley non si sa mai, da semplice passeggera a vera rider talvolta è semplicemente un’attimo!
  9. E poi, Ladies, a dirla tutta, perché no?

Chi sono le Ladies of Harley

Ladies of Harley è stata fondata per incoraggiare le donne a diventare più attive nel mondo H.O.G. e dei chapter locali. Diventare un membro delle Ladies of Harley è gratuito, tuttavia l’iscrizione non è automatica. Se sei un membro nazionale H.O.G., puoi iscriverti, indipendentemente dal fatto che tu sia un membro a pieno titolo, a vita o associato. Dovrai contattare il servizio clienti H.O.G. e comunicare loro che vorresti diventare un membro delle Ladies of Harley.

Come diventare una Lady of Harley

É sufficiente chiamare il numero telefonico 00800 1111 2223 oppure scrivere una mail all’indirizzo: customerservice@hog-europe.com oppure cliccare su questo link

Harley Owners Group, compilare I campi richiesti e spuntare la casella “Iscrivimi a Ladies of Harley®”.

*Dopo esserti iscritta, riceverai ogni anno una patch o spilla L.O.H. oltre alla patch e alla spilla H.O.G. annuale.

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Audi A5: una premiere da VIP