Hyundai entra nella Top30 della Classifica "Best Global Brands 2024" Interbrand 2024
Grande soddisfazione in casa Hyundai che, grazie alla valutazione di brand di ben 23 miliardi di dollari, scala sei posizione e si piazza al 30° posto nella classifica “Best Global Brands 2024” di Interbrand.
I fattori chiave.
Tra i fattori chiave che hanno contribuito alla crescita del valore del marchio Hyundai vi sono varie iniziative globali che rappresentano la visione dell’azienda “Progress for Humanity”, il premio a IONIQ 5 N come World Performance Car ai World Car Awards 2024 e i riconoscimenti nell’APEAL Study di J.D. Power U.S., a testimonianza della competitività di Hyundai come casa automobilistica leader a livello mondiale.
L’azienda ha anche accresciuto l’influenza del suo brand a livello internazionale attraverso diverse iniziative strategiche. Dopo il completamento dello Hyundai Motor Group Innovation Center di Singapore (HMGICS), infatti, Hyundai continua nel suo percorso di leadership verso la mobilità del futuro con piani per nuove strutture come lo Hyundai Motor Group Metaplant America (HMGMA) negli Stati Uniti, il nuovo impianto dedicato ai veicoli elettrici a Ulsan (Corea del Sud) e la fabbrica Complete Knock Down (CKD) in Arabia Saudita.
Grande rapporto con i clienti.
Il coinvolgimento dei clienti è stato rafforzato attraverso iniziative creative come le sponsorizzazioni in ambito sportivo, la sponsorizzazione del Whitney Museum of Art e il primo cortometraggio “Night Fishing”. Hyundai ha anche inaugurato il suo primo ristorante – “Na Oh” – a Singapore in collaborazione con uno chef stellato. A questo si aggiungono i numerosi riconoscimenti ai Red Dot Award: Brand & Communications Design 2024 Awards.
“Hyundai Way”, la strategia del futuro.
Con lo sguardo rivolto al futuro, Hyundai ha recentemente presentato “Hyundai Way”, una strategia a medio e lungo termine per la leadership di mercato. L’azienda continuerà a innovare per creare un futuro incentrato sulla mobilità e sull’energia sostenibili, rispondendo in modo flessibile al mercato. Migliorando continuamente i propri prodotti e servizi basati su software e AI, Hyundai è pronta a guidare la trasformazione dell’ecosistema della mobilità, rafforzando la propria posizione digame changer della mobilità.
“Hyundai rafforzerà il suo ruolo di game changer, andando oltre la produzione di veicoli e guardando all’Advanced Air Mobility e ad altre forme di mobilità del futuro – ha dichiarato Jaehoon Chang, Presidente e CEO di Hyundai Motor Company – I nostri progressi tecnologici contribuiranno a un futuro più ricco e sostenibile per l’umanità”.