Ultim'ora
Motori
Motori HERTZ E GLOBAL GSA protagonisti al TTG Travel Experience 2024

HERTZ E GLOBAL GSA protagonisti al TTG Travel Experience 2024

Sapete cos’è il TTG Travel Experience? E’ la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale, che quest’anno si svolgerà a Rimini dal 9 all’11 ottobre. Alla kermesse parteciperanno anche Hertz e Global GSA (Pad A3 – Stand 505).

Ampia gamma di vetture. 

L’ampia gamma di veicoli esclusivi di Hertz in Italia sarà rappresentata al TTG dall’iconica Spiaggina”, la Fiat 500 Jolly Icon-e, restomod in versione completamente elettrica della vettura simbolo dell’Italia degli anni ‘60, testimonianza dell’impegno del gruppo verso una transizione ecologica. Tutti gli altri modelli premium, come l’Alfa Romeo Tonale, l’Alfa Stelvio 4×4, l’Audi A4 SW, l’Audi Q3, e i rinnovati modelli BMW X3 xDrive 20d e X4 xDrive 20d, sono invece disponibili per le prenotazioni sul portale www.hertz-gsa.it, con il vantaggio esclusivo di essere noleggiabili presentando una sola carta di credito a garanzia (ad eccezione dei modelli BMW per i quali sono richieste due carte di credito a garanzia).

La kermesse.

Durante i tre giorni di manifestazione, il Team di Hertz e Global GSA presenterà agli Agenti di Viaggio delle importanti innovazioni recentemente rilasciate sul tool di prenotazione per il Trade, come la nuova live chat, la ricerca location per indirizzo, oltre alla funzione di duplicazione delle prenotazioni e al nuovo QR Code che collega i voucher a guide sfogliabili personalizzate per ciascuna destinazione.

L’innovativo servizio di Check-in Online Hertz.

Heartz, inoltre, introduce nei principali uffici USA un innovativo servizio di Check-in Online che elimina la fase di stipula del contratto al banco e consente di recarsi direttamente al parcheggio per il ritiro del veicolo. Sarà sufficiente inserire in fase di prenotazione i contatti nel campo “email cliente” a cui verrà trasmessa una prima mail per l’inserimento dei propri dati e documenti, consentirà poi la selezione dei servizi ed accessori extra e la scelta del veicolo. Infine, poche ore prima di iniziare il noleggio, il cliente riceverà, copia del contratto e i dettagli del veicolo assegnato. 

©m3motrocube

C’è anche il pagamento elettronico del pedaggio

Ancora tra le novità, sempre per gli Usa ma anche per Italia e Spagna è ora disponibile il pagamento elettronico dei pedaggi attraverso Platepass, un servizio innovativo per agevolare la percorrenza e superare le eventuali barriere linguistiche.

News settimanali

Leggi anche

Motori BMW Serie 1: l'alba di una nuova era