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Motori Cupra Tavascan guida con Willow Smith al di là delle convenzioni

Cupra Tavascan guida con Willow Smith al di là delle convenzioni

Si chiama “ONE OF THEM, ONE OF US” ed è la nuova campagna di CUPRA Tavascan che si rivolge ai ribelli che non seguono le regole e osano sognare. Il primo SUV coupé completamente elettrico del marchio condivide le luci della ribalta con l’artista americana Willow Smith in una campagna che invita la CUPRA Tribe a superare le convenzioni.

ONE OF THEM, ONE OF US

Girata in luoghi surreali, la campagna mette in evidenza gli spazi unici in cui vivono i ribelli, individui eccezionali che, così come la CUPRA Tavascan, osano essere diversi. Le immagini sottolineano l’unicità del modello, mettendo in evidenza l’esperienza di guida e le sue prestazioni. La colonna sonora eseguita da Willow Smith, che interpreta il classico dei Tears for Fears “Everybody Wants to Rule the World”, si ispira allo spirito ribelle della campagna e cattura il desiderio di sfidare le convenzioni.

“ONE OF THEM, ONE OF US” si conclude con una straordinaria immagine della CUPRA Tavascan appesa verticalmente a una gru, un’interpretazione iconica di CUPRA che simboleggia l’ambizione del marchio di liberarsi dalla tradizione ed esplorare nuove prospettive.

©m3motorcube

Ipse Dixit

“La CUPRA Tavascan rappresenta il nostro sogno che si realizza, il primo eroe di una nuova era. È un veicolo che simboleggia il nostro spirito ribelle e non risponde al cambiamento, ma lo crea – ha dichiarato Ignasi Prieto, Chief Brand Officer di CUPRA – La campagna si rivolge direttamente a coloro che osano reinterpretare il futuro fuggendo dalle convenzioni e che sono chiamati a far parte della CUPRA Tribe. Avere Willow Smith, un’artista di grande talento che simboleggia lo spirito anticonvenzionale con la sua autenticità, riflette il legame tra CUPRA Tavascan e coloro che sognano di andare oltre lo status quo”.

©m3motorcube

In onda a partire dal 13 ottobre.

La campagna parte domenica prossima, 13 ottobre, e ha un ambizioso approccio a 360º che prevede la diffusione sia in TV, sia sfruttando piattaforme e canali televisivi on-demand e connessi, per soddisfare le nuove forme di consumo di contenuti audiovisivi. A livello digitale e di social media, la campagna sarà supportata da materiali grafici, che avranno risalto e presenza nelle strade e in spazi unici.

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