Ultim'ora
Motori
Motori Alpine presente a Milano Autoclassica: i modelli in vista

Alpine presente a Milano Autoclassica: i modelli in vista

Alpine Italia parteciperà anche quest’anno a Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva in programma a Fiera Milano Rho dal 17 al 19 Novembre.

I visitatori potranno scoprire quattro versioni del brand sportivo del Gruppo Renault. Esperienze di guida diverse, ma tutte autenticamente Alpine.

Alpine A110

Alpine A110, la porta d’ingresso all’universo Alpine, leggera, precisa, briosa, agile e dinamica in ogni circostanza. L’abbinamento del telaio “Alpine” con la motorizzazione da 252 cv procura un piacere di guida che fa tornare alla mente degli appassionati quello della celebre Berlinetta.

Alpine A110 GT

Alpine A110 GT, la coupé sportiva Gran Turismo della gamma, versatile ed elegante. A renderla estremamente sportiva ci pensa il motore da 300 cv abbinato al telaio “Alpine”. Ideale per gli spostamenti quotidiani, ma anche per i lunghi viaggi.

Alpine A110 S

Alpine A110 S, equipaggiata con il telaio “Sport” che valorizza appieno il motore da 300 cv. Sportiva dal profondo, è dotata, in opzione, di pneumatici semi-slick e Kit Aerodinamico specifico per chi desidera una guida più spinta, soprattutto in pista.

Alpine A110 R

Alpine A110 R, la versione più radicale e leggera, ispirata al mondo delle gare automobilistiche. Il suo peso è stato ridotto a 1.082 kg e cofano, lunotto posteriore e diffusore sono stati rivisitati.

Anche il telaio, oggetto di una messa a punto esclusiva, il motore 1,8 l da 300 cv e l’atmosfera racing che si respira all’interno dell’abitacolo, contribuiscono a rendere l’esperienza di guida più intensa che mai a bordo di questa vettura.

News settimanali

Leggi anche

Motori Il Giardino delle Api targato Suzuki