Ultim'ora
Motori
Motori Omoda & Jaecoo lancia un campionato di star del web per il Global User Summit 2024

Omoda & Jaecoo lancia un campionato di star del web per il Global User Summit 2024

Il marchio automobilistico Omoda & Jaecoo ha annunciato l’inizio della selezione per il Global User Summit 2024. Questo evento, intitolato “Championing the Road Ahead”, punta a coinvolgere utenti influenti di tutto il mondo per creare un nuovo ecosistema automobilistico basato sulla co-creazione e sulla sostenibilità.

Omoda & Jaecoo si distingue nel panorama automobilistico per il suo approccio innovativo che va oltre i confini tradizionali del settore. Il Global User Summit 2024 rappresenta un’opportunità unica per i partecipanti di contribuire attivamente alla costruzione di un nuovo ecosistema di prodotto, che il brand definisce come “More than Cars”. Questo concetto esprime la volontà di Omoda & Jaecoo di andare oltre il semplice prodotto automobilistico, verso un nuovo valore ecologico e uno stile di vita sostenibile.

OMODA & JAECOO
@M3motorcube

Un evento globale per utenti star

Il summit si sviluppa attraverso una serie di audizioni aperte, seguite da turni di qualificazione regionali e culminando in una finale globale. I partecipanti, suddivisi in quattro categorie – “Campione del Traffico Veloce”, “Campione di Vendite”, “Campione tra i Team Leader” e “Campione di coesione (More United Cool Play)” – avranno l’opportunità di dimostrare le loro capacità e il loro carisma. I vincitori non solo riceveranno premi esclusivi, ma saranno anche invitati al prestigioso summit che si terrà presso la sede globale di Omoda & Jaecoo.

Verso un nuovo paradigma dell’industria automobilistica

Omoda & Jaecoo mira a creare un ecosistema automobilistico eterogeneo e interattivo, incoraggiando la partecipazione degli utenti e la condivisione di nuovi valori. Questo approccio si allinea con la filosofia LOHAS (Lifestyles of Health and Sustainability), che promuove uno stile di vita sano e sostenibile. L’azienda si impegna a superare i confini tradizionali del settore automobilistico, puntando su soluzioni di mobilità che includono veicoli elettrificati e completamente elettrici.

Oltre l’auto: un nuovo riferimento per l’ecosistema automobilistico

La strategia di Omoda & Jaecoo si basa sulla centralità dell’utente e sulla creazione di un legame duraturo con i consumatori. L’obiettivo è quello di offrire esperienze che vadano oltre l’automobile, integrando l’innovazione tecnologica con uno stile di vita che offra possibilità illimitate. Con il Global User Summit 2024, l’azienda intende consolidare il suo ruolo di leader nell’industria automobilistica, promuovendo un nuovo modello di mobilità che unisce sostenibilità e personalizzazione.

News settimanali

Leggi anche

Motori Audi Q6 e SQ6 e-tron: Top Performance
Motori Škoda Elroq: arrivano i primi bozzetti