Ultim'ora
Motori
Motori Nuova Lancia Ypsilon: la presentazione in Francia

Nuova Lancia Ypsilon: la presentazione in Francia

Lancia torna in Francia con la Nuova Ypsilon. “Dopo la presentazione ufficiale della NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA lo scorso febbraio a Milano, oggi è un’altra data importante nel piano Rinascimento di Lancia, con il ritorno di Lancia in Francia, attraverso la presentazione della vettura in questo paese. La Nuova Lancia Ypsilon è la prima delle tre nuove vetture del piano strategico del marchio e segna il ritorno di Lancia in Europa. Il processo di internazionalizzazione del marchio fa parte di una roadmap solida e ambiziosa, in linea con il piano strategico “Dare Forward” di Stellantis, che mira a fare di Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium europeo” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

Le parole di Alain Descat

Oggi è con grande piacere che possiamo dire che Lancia torna in Francia con la Nuova Lancia Ypsilon. Tre i criteri che hanno guidato la selezione dei Paesi europei in cui far entrare questo marchio iconico. Il primo è l’amore per i prodotti italiani, con la Francia, in cima all’elenco insieme a Spagna e Belgio. Il secondo è la dimensione del segmento B premium, dove la Francia è tra i primi posti in classifica. La Francia è un paese dove Lancia ha da sempre goduto di grande popolarità, grazie anche ai numerosi modelli iconici scelti da attori, amanti della moda e dell’eleganza italiane e appassionati di Rally” ha dichiarato Alain Descat, Premium Cluster Director Francia.


© Fornito da m3motorcube.com

Nuova Lancia Ypsilon: i prezzi

L’intera gamma Nuova Lancia Ypsilon sarà disponibile a partire da un prezzo di listino di 24.500 euro nel caso di una motorizzazione ibrida. Il prezzo di listino della versione elettrica partirà da 34.800 euro. Per entrambe le motorizzazioni, i clienti potranno usufruire di un’offerta finanziaria in collaborazione con Stellantis Financial Services, con una rata mensile da 195 euro per 36 mesi per la versione ibrida e per 24 mesi per quella elettrica con incentivi governativi di 4.000€. Al termine del periodo contrattuale di finanziamento, i clienti potranno tenere la vettura versando il saldo, che varierà a seconda del livello di allestimento, oppure restituirla o sostituirla con un nuovo modello.

News settimanali

Leggi anche