Nuova Audi RS e-tron GT protagonista alla Milano Fashion Week 2024
E’ stata la RS e-tron GT la protagonista Audi alla Milano Fashion Week 2024. La’essenzialità stilistica, l’artigianalità e la sartorialità hanno sfilato, nelle strade della capitale della moda e del design, in anteprima per il pubblico italiano unendo avanguardia tecnica ed emozione.
La rinnovata coupé a quattro porte, con il suo stile senza tempo, consente di unire soluzioni sostenibili come il riciclo della plastica e dell’alluminio a lavorazioni sartoriali realizzate con maestria artigiana.
La full electric Audi magnifica il concetto di granturismo unendo le straordinarie prestazioni ad elettroni – 925 CV di potenza massima nella versione performance – ad un comfort da ammiraglia e una facilità d’uso tipicamente Audi.
L’attenzione ai minimi dettagli e le esclusive possibilità di personalizzazione la rendono simile ad un capo d’alta moda, fatto su misura. Proprio la produzione carbon neutral presso il sito d’eccellenza Audi Böllinger Höfe, infatti, consente di unire soluzioni sostenibili come il riciclo della plastica e dell’alluminio a lavorazioni sartoriali realizzate con maestria artigiana.
Video nuova AUDI RS Q8 PERFORMANCE 2024 – ONLY SOUND
Leggi anche
Nuove Audi Q6 e SQ6 e-tron – Punto d’arrivo nella tecnologia elettrica