Ultim'ora
Motori
Motori Mitsubishi Outlander 2025, nuova motorizzazione ibrida plug-in

Mitsubishi Outlander 2025, nuova motorizzazione ibrida plug-in

Mitsubishi Outlander 2025 cambia radicalmente look e si presenta in una veste completamente rinnovata.

Nuove tecnologie e alimentazioni per il SUV asiatico che arriverà sui mercati internazionali a partire dal mese di febbraio 2025. Nell’attesa di vederlo dal vivo, il costruttore giapponese ha diffuso diverse immagini che illustrano chiaramente, quanto sia cambiata la nuova Mitsubishi Outlander 2025 rispetto alle precedenti generazioni.

Nuove tonalità carrozzeria, nuovo impianto audio firmato Yamana, lo Sport Utility Vehicle assume così una veste premium, offrendo interessanti tecnologie che spaziano dalla connettività alla sicurezza.

Esteticamente è evidente il nuovo frontale con la griglia rivisitata nella forma. Cambiano anche i gruppi ottici, così come il paraurti, più dolce e affusolato nelle forme.

Protagonista sul Model Year 2025 della rinnovata Mitsubishi Outlander è il motore

Arriva un’inedita motorizzazione ibrida plug-in alimentata da un pacco batteria da 22,7 kWh. Cresce la potenza complessiva, i dati ufficiali dichiarano una potenza di ben 306 cavalli.

Maggiore autonomia, dunque, sia in modalità elettrica ma anche utilizzando il propulsore termico. Il serbatoio benzina ha una maggiore capienza.

L’assetto è stato rivisto nell’ottica di offrire un maggior comfort di bordo, nuovi i cerchi e gli pneumatici.

Negli Stati Uniti la nuova Outlander arriverà nei primi mesi del prossimo anno, un debutto importante visto che si tratta del modello più venduto in America del Costruttore giapponese.

Leggi anche – Super Offerta Assicurazione

Nel terzo trimestre di quest’anno, Mitsubishi ha venduto sul territorio americano oltre 11.000 unità, un successo non da poco che testimonia quanto il pubblico americano gradisca questo modello.

Ulteriori motorizzazioni sono previste nel corso del 2026.

News settimanali

Leggi anche

Motori DS N.8, l'ammiraglia elettrica francese
Motori Xiaomi YU7, nel mirino la Tesla Model Y