Ultim'ora
Motori
Motori Toyota C-HR: nuovi allestimenti per il crossover ibrido

Toyota C-HR: nuovi allestimenti per il crossover ibrido

(Adnkronos) - Toyota C-HR è un crossover ibrido che si contraddistingue per un look avveniristico e per una motorizzazione con alimentazione ibrida leggera particolarmente efficiente. Il marchio automobilistico giapponese allarga la gamma del suo best seller ibrido, offrendo due nuovi allestimenti entrambi disponibili in Giappone.

Due nuove configurazioni che offrono un equipaggiamento completo e un propulsore turbo benzina con alimentazione ibrida: la Toyota C-HR è disponibile anche negli allestimenti Mode-Nero Safety Plus III e GT Mode-Nero Safety Plus II.

Due nuove varianti caratterizzate da un colore carrozzeria specifico e da pack tecnologici dedicati al comfort di marcia e alla sicurezza.

La Mode-Nero Safety Plus III ha un colore carrozzeria “Inazuma parking black glass flake”, in alternativa sono disponibili anche le tonalità Black Mica, Metal Stream Metallic e Platinum White Pearl Mica.

A rende la linea della C-HR ancora più sportiva ci pensano degli esclusivi cerchi in lega leggera da 18 pollici con canale da 7, rifiniti in nero opaco che calzano pneumatici 225/50 R18 sia all’anteriore che a posteriore.

Altre modifiche hanno interessato gli interni, i sedili sono rivestiti in pelle nera e marrone con cuciture a contrasto beige.

Condivide lo stesso equipaggiamento della Mode-Nero Safety Plus III, l’unica differenza risiede nel motore, un quattro cilindri da 1.8 litri che sostituisce quello da 1.2 litri, ma con il quale ne condivide l’alimentazione ibrida leggera.

Sul fronte della sicurezza, la dotazione di serie comprende una serie di utili dispositivi di assistenza alla guida, dal sistema di frenata automatica d’emergenza al rilevamento di ostacoli e oggetti in prossimità di un angolo cieco, fino alla segnalazione di ostacoli, pedoni e ciclisti in fase di parcheggio e manovra.

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Nuova Citroen C3: anima crossover