Ultim'ora
Motori
Motori KTM 450 SX-F Factory Edition: la moto da cross specialistica

KTM 450 SX-F Factory Edition: la moto da cross specialistica

(Adnkronos Motori) - Nasce dall’esperienza di piloti e tecnici del Team Red Bull KTM Factory Racing: la nuova KTM 450 SX-F Factory Edition è una moto da cross pronto uso.

La Factory Edition ha come base di partenza la KTM 450 SX-F 2023, un mezzo dotato di un potente motore monocilindrico in grado di raggiungere la ragguardevole potenza di 68 CV, di serie sono disponibili due mappe motore, il Traction Control e il cambio elettronico Quickshifter.

Un telaio raffinato, in acciaio, sviluppato con l’innovativo concetto “anti-squat”, le sospensioni WP sono di ultima generazione.

Grafiche Red Bull KTM Factory Racing, sella arancione, ruote nere e arancioni, piastre forcella Factory e protezione motore e disco freno anteriore in carbonio. La moto da cross austriaca è equipaggiata anche con dispositivo WP per il blocco della forcella in partenza e set di manopole ODI lock-on grigie.

La commercializzazione della nuova KTM partirà da gennaio 2023, la Factory Edition sarà prodotta in un numero limitato di esemplari e venduta unicamente alle concessionarie ufficiali del Marchio.

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori EICMA 2024: tutte le novità presentate