Ultim'ora
Motori
Motori Hyundai, l'Ecoincentivo di febbraio 2024

Hyundai, l'Ecoincentivo di febbraio 2024

Nell’ottica di offrire ai clienti le migliori soluzioni per entrare nel mondo del brand, Hyundai Italia annuncia una speciale iniziativa commerciale per il mese di febbraio: un bonus pari a 2.000€ su tutti i modelli della gamma citycar (i10, i20, Bayon), Nuova Kona (ibrida e termica) e Tucson (ibrida e termica).

Hyundai, l’Ecoincentivo

L’esclusivo Ecoincentivo Hyundai è cumulabile con le campagne già avviate all’inizio del mese mese e nasce con lo scopo di rispondere all’esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale e alle tempistiche per l’allocazione delle nuove risorse pubbliche.

L’iniziativa è dedicata a chi rottama un usato immatricolato prima del 31/12/2013 (a prescindere dalla normativa Euro), e acquista un nuovo veicolo Hyundai tra quelli sopra citati con immatricolazione entro il 29 febbraio 2024. L’Ecoincentivo Hyundai ricalca quindi il bonus che il cliente avrebbe ricevuto secondo lo schema d’incentivi in vigore finora.

Le parole di Andrea Crespi

Andrea Crespi, Presidente di Hyundai Italia, ha dichiarato: “Con questa iniziativa intendiamo dare continuità all’opportunità di accedere alla mobilità Hyundai, nonostante l’esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale. L’Ecoincentivo Hyundai rappresenta un vantaggio concreto per chi desidera acquistare uno dei modelli della gamma Hyundai di ultima generazione“.

News settimanali

Leggi anche

Motori Mercedes e-Sprinter - Il Van elettrico
Motori Kimera EVO38. Il mito si ripete

Kimera EVO38. Il mito si ripete

Motorcube 22 Febbraio 2024 | 19:30
Leggi articolo >
Motori Arriva una MINI Countryman tutta nuova
Motori Opel sempre più elettrica

Opel sempre più elettrica

Motorcube 22 Febbraio 2024 | 13:40
Leggi articolo >
Motori A Ginevra nascerà il nuovo brand IM