ATflow sigla una nuova partnership con INEOS Automotive
In un’epoca dominata da parole come elettrificazione, mobilità sostenibile e colonnine di ricarica, c’è chi scommette sul fascino senza tempo dei fuoristrada puri. È il caso di INEOS Automotive, che punta tutto sul Grenadier, un veicolo progettato per affrontare le sfide più dure.
E ora, grazie ad ATflow, società del Gruppo Autotorino, questo sogno off-road ha trovato una nuova casa in Italia.
ATflow, controllata al 100% dal Gruppo Autotorino, ha assunto il ruolo di distributore esclusivo per INEOS Automotive in Italia. Una collaborazione che si è rafforzata nel tempo e che oggi segna una nuova fase di crescita per entrambe le realtà.
Leggi anche – Super Offerta Assicurazione
Mattia Vanini, Presidente di ATflow e Vicepresidente di Autotorino:
“La storia tra INEOS Automotive e il Gruppo Autotorino inizia nel 2022, quando il Grenadier, il primo modello del marchio britannico, viene lanciato sul mercato italiano. Autotorino diventa uno dei primi dealer per il brand, con sedi strategiche a Milano, Bergamo, Parma e Verona. Oggi, con ATflow, la rete si espande ulteriormente: sei concessionari, quattordici sedi operative e una missione chiara, consolidare il marchio INEOS Automotive in Italia.
Il Grenadier rappresenta molto più di un fuoristrada: è una dichiarazione d’intenti. E con ATflow, INEOS Automotive può contare su un partner di fiducia, pronto a portare questo simbolo dell’avventura e della robustezza nei cuori degli appassionati italiani.
INEOS Automotive e Atflow creano così una partnership che coniuga tradizione, innovazione e un amore sconfinato per l’off-road“.
Leggi anche – Nuova Subaru Forester, TOP SAFETY PICK+ negli USA
La nuova SUBARU FORESTER si “becca” anche il TOP SAFETY PICK+ negli USA