Ultim'ora
Motori
Motori Honda Jazz e:HEV: in arrivo la nuova versione Advance Sport

Honda Jazz e:HEV: in arrivo la nuova versione Advance Sport

(Adnkronos) - Honda Jazz si rinnova proponendosi anche con allestimento Advance Sport. Una gamma rinnovata e un propulsore ibrido rivisto che migliora il piacere di guida con una iniezione di potenza e capacità di traino, il tutto senza rinunciare all’ambiente e all’efficienza.

Due i nuovi allestimenti disponibili sulla Honda Jazz, Advance ed Elegance, entrambi si caratterizzano per il design della calandra più pronunciato e per i gruppi ottici con fondo scuro. Cambiano anche i paraurti, sia quello anteriore che quello posteriore sono arricchiti da sezioni accuratamente lavorate, i cerchi in lega sulla Advance sono inediti.

Una calandra ben definita, una griglia a nido d’ape e nuove minigonne laterali, cambiano i cerchi in lega, per le tinte carrozzeria arriva la nuova colorazione Fjord Mist blue. Per gli interni, nuovi rivestimenti dei sedili, plancia e portiere, resta il volante minimalista a due razze.

La Advance Sport si caratterizza per i cerchi in lega da 16 pollici, calotte specchi retrovisori in nero lucido e calandra anteriore reticolare, i sedili sono rifiniti in pelle scamosciata nera e pelle sintetica grigia, bracciolo centrale e pannelli portiere presentano cuciture gialle a contrasto.

Il motore elettrico della versione e:HEV è stato potenziato, ha 14 CV in più per una potenza totale d'uscita di 90 kW, anche il motore del generatore è stato rivisto, la potenza di picco risulta così di 106 CV.

Il propulsore benzina da 1.5 litri ha guadagnato 7 kW e produce ora 107 CV, la coppia rimane a 131 Nm, bassi i consumi e le emissioni di CO2 pari a 102 g/km (106 g/km per la variante Advance Sport).

Array

News settimanali

Leggi anche

Motori Opel Grandland – Open Space!
Motori Hyundai Santa Fè - AutoCamp Outdoor