Dacia lancia il programma Zen
DACIA lancia in Italia il programma DACIA Zen, dedicato ai clienti che effettuano la manutenzione regolare presso i centri assistenza ufficiali. A loro viene offerta una estensione di garanzia annuale che può arrivare fino alla soglia dei 7 anni / 150 mila km.
Si tratta di un programma che ha come obiettivo quello di offrire maggiore garanzia e valore ai clienti che effettuano la manutenzione annuale del veicolo presso la Rete ufficiale DACIA. A loro viene offerta, senza costi aggiuntivi, un’estensione di garanzia di 1 anno o 30.000 km (al primo dei due limiti raggiunti).
Inoltre, continuando ad effettuare regolarmente la manutenzione programmata presso la Rete DACIA, di anno in anno, possono rinnovare la garanzia fino al sesto anno di vita del veicolo o 120.000 km, arrivando così ad avere una copertura massima sul veicolo fino a 7 anni o 150.000 km (anche qui allo scadere del primo dei due).
La Garanzia DACIA Zen è un prodotto che si integra nella strategia di valore del Brand, valorizzando il servizio fornito dalla Rete di assistenza ufficiale ed al contempo confermando la qualità ed affidabilità dei suoi prodotti.
DACIA Zen rappresenta una soluzione vantaggiosa per il cliente per diversi aspetti: in primis perché lo tutela da eventuali imprevisti che possono capitare al veicolo nel corso dei 7 anni (limite massimo), ma poi ne accresce indirettamente il valore al momento della rivendita perché, normalmente, ad un’auto con piano manutentivo ufficiale della casa svolto con regolarità viene riconosciuto dal mercato un maggior valore residuo.
Questa offerta dedicata al mondo del post-vendita è nello stile perseguito da DACIA: smart ed essenziale, intelligente e facile da attivare e totalmente a costo zero per il cliente.