Ultim'ora
Motori
Motori Alfa Romeo Stelvio vince il premio "Miglior auto per dirigenti"

Alfa Romeo Stelvio vince il premio "Miglior auto per dirigenti"

Alfa Romeo Stelvio trionfa ancora. Lunedì 27 novembre a Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione dell’edizione 2023 dei Mission Fleet Awards, con il SUV che si è aggiudicato il titolo di “Miglior auto per dirigenti“.

Il benefit dell’auto aziendale rappresenta ancora un tratto distintivo per il middle e l’high management. L’auto non è una mera commodity, ma suscita passione. La gamma Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con prodotti in grado di soddisfare anche il cliente aziendale.

Alfa Romeo in crescita: i dati raccolti da Dataforce

Secondo Dataforce anche ad ottobre Alfa Romeo si è resa protagonista di una crescita costante in Italia. Lo dimostrano le oltre 2.450 immatricolazioni che hanno portato ad un 50% in più di vendite rispetto al 2022.

Il Brand è quello che cresce di più anno dopo anno: raddoppiate le immatricolazioni registrate da gennaio a ottobre rispetto allo stesso periodo del 2022 mentre la quota di mercato sale di 0,7 punti percentuali, raggiungendo a ottobre l’1,8%.

Ad accompagnare la crescita del brand anche le ottime performance commerciali proprio di Stelvio, nuovamente leader del segmento D-SUV, con una quota superiore all’11,2%. A questi risultati ha di certo contribuito la nuova versione Quadrifoglio, sintesi perfetta di raffinatezza tecnica e tecnologia, che completa la gamma Alfa Romeo.

News settimanali

Leggi anche

Motori Mercedes e-Sprinter - Il Van elettrico
Motori Kimera EVO38. Il mito si ripete

Kimera EVO38. Il mito si ripete

Motorcube 22 Febbraio 2024 | 19:30
Leggi articolo >
Motori Arriva una MINI Countryman tutta nuova
Motori Opel sempre più elettrica

Opel sempre più elettrica

Motorcube 22 Febbraio 2024 | 13:40
Leggi articolo >
Motori A Ginevra nascerà il nuovo brand IM