Peugeot, il programma ALLURE CARE arriva per tutte le elettriche
Per offrire la massima tranquillità ai suoi clienti e incoraggiarli a impegnarsi verso una mobilità 100% elettrica, Peugeot ha deciso di offrire il suo programma ALLURE CARE a tutte le auto elettriche.
Peugeot è il primo costruttore in Europa a offrire una copertura del genere. Da oggi il programma è in fase di implementazione nei seguenti mercati europei. Germania, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Portogallo, Polonia, Austria e Lussemburgo.
Peugeot, direzione da leader in Europa
Peugeot si sta muovendo con determinazione ed entusiasmo verso il suo obiettivo di diventare il leader del mercato elettrico europeo. Per convincere tutti i suoi clienti a partecipare a questa evoluzione, Peugeot offre non solo una nuova generazione di veicoli 100% elettrici che stabiliscono il riferimento nella loro categoria, ma anche la massima tranquillità con il programma ALLURE CARE.
Peugeot ALLURE CARE, il programma
Introdotto per la prima volta sulla nuova E-3008, il programma Peugeot ALLURE CARE è ora esteso all’intera gamma di vetture Peugeot 100% elettriche, la più completa di tutti i costruttori generalisti europei, tra cui: E-208, E-2008, E-308, E-308 SW, E-3008. La gamma si è recentemente ampliata con l’arrivo della nuova E-5008 e continuerà a crescere nel 2024 con il lancio della nuova E-408, anch’essa destinata a beneficiare del programma Peugeot ALLURE CARE.
Fiduciosa nella qualità, nell’affidabilità e nella durata dei suoi prodotti, Peugeot è il primo costruttore europeo a offrire una copertura così ampia. Peugeot ALLURE CARE copre il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici per un massimo di 8 anni o 160.000 chilometri. Peugeot Allure Care completa la garanzia specifica PEUGEOT, già applicata alla batteria ad alto voltaggio per una durata di 8 anni/160.000 km per offrire una copertura completa del veicolo.
La copertura Peugeot ALLURE CARE si attiva automaticamente dopo ogni tagliando (2 anni o 25.000 chilometri) all’interno della rete Peugeot.