Ultim'ora
Motori
Motori Nuovo Renault Espace: SUV, ibrido e fino a 7 posti

Nuovo Renault Espace: SUV, ibrido e fino a 7 posti

(Adnkronos) - Nuovo Renault Espace è un SUV ibrido capace di accogliere fino a 7 passeggeri.

Un modello che generazione dopo generazione ha saputo rinnovarsi pur mantenendo fede a quel suo DNA originario, un’auto che ha sempre anticipato i tempi e che oggi rafforza la presenza del marchio francese nei segmenti C e D: Nuovo Renault Espace sarà disponibile anche nell’allestimento Esprit Alpine.

Materiali raffinati e una qualità di assemblaggio di livello superiore, il tetto panoramico in cristallo è di oltre un metro quadrato, gli interni sono luminosi, le finiture curate.

Una costante evoluzione, un modello che rispetto alla quarta generazione è più leggero di oltre 200 kg e che punta sulla efficiente motorizzazione ibrida da 200 CV.

Il brand della Losanga dichiara un’autonomia di oltre 1.100 km con un pieno di benzina, il tutto a fronte di un consumo di carburante di 104 g/km.

Un SUV dinamico e spazioso, con possibilità di accogliere 5 o 7 passeggeri, che nasce sulla nuova piattaforma CMF-CD frutto dell’Alleanza e che vanta un telaio appositamente progettato, presenti a bordo oltre 32 sistemi di sicurezza attiva, il piacere di guida viene amplificato dal Multi-Sense e dalle quattro ruote sterzanti 4Control Advanced.

Fabrice Cambolive, CEO della Marca Renault: “Nuovo Renault Espace è un veicolo importante per garantire e confermare la crescita del nostro mix. Ha lo stesso DNA delle cinque generazioni precedenti per il look alto di gamma, il comfort, l’abitabilità e la luminosità. Ma si è trasformato, per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, con una motorizzazione ibrida di riferimento e un’esclusiva esperienza multimediale”.

Array

News settimanali

Leggi anche