Ultim'ora
Motori
Motori Arriva la nuova collezione di abiti e accessori Alfa Romeo

Arriva la nuova collezione di abiti e accessori Alfa Romeo

Alfa Romeo lancia il suo nuovo merchandising ufficiale, una collezione contemporanea per tutti gli appassionati del brand.

La Tribe di Alfa Romeo è in fermento per il lancio delle nuove collezioni di oggettistica e abbigliamento.  Contestualmente nasce il nuovo store online di Alfa Romeo dove gli utenti potranno navigare in modo coinvolgente e intuitivo, vivendo una esperienza di acquisto premium, proprio come quella che si assapora negli esclusivi showroom Alfa Romeo nel mondo.

Declinata in tre Collection – “Performance”, “Urban Red Line” e “Sport Red passion” – la nuova offerta di Merchandising Alfa Romeo include nuovi capi d’abbigliamento dallo stile contemporaneo e accessori funzionali dalla caratterizzante personalità. Dunque, ciascun prodotto riflette un patrimonio glorioso proiettato verso un futuro sostenibile e audace, oltre a soddisfare tutti coloro che amano distinguersi nel look quotidiano e alla ricerca di soluzioni tecniche che migliorino la performance. Il tutto potenziato da uno stile unico, grafiche iconiche e texture accattivanti.

@M3motorcube

La nuova collezione inoltre rappresenta un asset strategico per veicolare i valori di Alfa Romeo fidelizzando gli appassionati di lunga data e attraendo una nuova generazione di Alfisti che in un’auto cercano un legame simbiotico capace di provocare “autentiche emozioni”. Per questi ambasciatori del Brand nella vita quotidiana, quindi, Alfa Romeo ha completamente ridisegnato il suo store virtuale per far scoprire ed esaltare la realtà di un marchio dalla forte connotazione italiana che, in oltre un secolo di vita, ha saputo rimanere al passo coi tempi senza dimenticare le proprie radici. In particolare, l’esperienza di navigazione attraverso le diverse categorie è estremamente intuitiva, permettendo così un’esplorazione semplice e approfondita. All’immagine di ogni prodotto infatti vengono affiancati testi e informazioni tecniche che forniscono, in modo immediato, tutti i dettagli all’utente.

Performance

Simbolo di assoluta performance dal 1923, il leggendario logo del Quadrifoglio compare su capi e accessori della collection “Performance” per rendere omaggio a un secolo di eccellenza. Tra i prodotti più rappresentavi della collezione “Performance” ricordiamo la sweatshirt Performance, un capo di abbigliamento sportivo e confortevole, perfetto per l’allenamento o il tempo libero, realizzata in neoprene e disponibile in tinta beige, con una zip lunga, un tirazip in metallo e i loghi Alfa Romeo e Quadrifoglio in gommato.

@M3motorcube

Urban Red Line

Una collezione dall’anima sportiva che sfila con disinvoltura nei salotti urbani. Lo stile incontra la tecnologia in capi e accessori dal look minimale e magnetico, ispirati da un’estetica urbana innovativa e sostenibile. Tra i capi di abbigliamento della linea “Urban Red line” spicca il trenchcoat Urban, un capospalla elegante e raffinato, perfetto per la città, realizzato in tessuto imbottito e disponibile nel colore nero con l’interno e il polsino sinistro rosso.

@M3motorcube

Sport Red Passion

Il rosso è il colore simbolo della passione viscerale di Alfa Romeo: energia vibrante che scolpisce la materia e anima la performance. Emerge in dettagli sorprendenti e inaspettati, negli inserti materici, nelle cuciture e nelle stampe tridimensionali di abiti e accessori. Ispirata dalle curvature sinuose e dalle linee presenti in natura, nell’architettura dinamica e nella torsione atletica del corpo umano, questa collezione esalta nuovi canoni stilistici. Tra i capi di abbigliamento ricordiamo la giacca Sport Alfa Romeo, un prodotto tecnico, versatile e di alta qualità che può essere indossato in qualsiasi occasione. La stessa libertà che assicurano la t-shirt Sport Alfa Romeo, realizzata in 100% cotone, e la felpa Sport Alfa Romeo, disponibile in nero con interno cappuccio rosso a contrasto, maniche con pattern lucido e loghi Alfa Romeo in gommato nero sul davanti.

@M3motorcube
News settimanali

Leggi anche