Ultim'ora
Motori
Motori Alfa Romeo C43, la Livrea esclusiva per Las Vegas

Alfa Romeo C43, la Livrea esclusiva per Las Vegas

Alfa Romeo C43 si appresta a partecipare al nuovo Gran Premio di Las Vegas con una livrea speciale, creata appositamente dai creativi designers del Centro Stile Alfa Romeo. All’Aria Resort & Casino i piloti Bottas e Guanyu hanno partecipato a diverse attività, svelando ai sostenitori del Motorsport la monoposto C43. La vettura, per l’occasione, è stata infatti presentata con un “abito su misura” dedicato a Las Vegas e al suo stile ammaliante e stravagante.

Alfa Romeo C43, la Livrea speciale

Nello specifico la livrea si ispira alla capitale dell’intrattenimento per eccellenza, celebre per i suoi lussuosi casinò. La vettura si presenta con una base total black in cui il rosso della livrea originale è richiamato dalle carte da gioco con i simboli del cuore e del quadrifoglio in oro metallizzato, arricchiti da alcuni tocchi in rosso.

Il Quadrifoglio delle più importanti creazioni Alfa Romeo viene sostituito dal seme dei fiori sulle carte da gioco. Il numero 6, al centro delle carte con seme e cuore, viene  inserito come tributo ai 6 anni di partnership con il marchio Sauber. Le ruote si presentano nello stesso color oro metallizzato con tocchi di rosso.

La Livrea anche sulle tute dei piloti

Inoltre, la livrea è stata utilizzata anche sulle tute dei piloti. In questo caso il quadrifoglio in oro campeggia sul petto dei piloti, così come l’oro è il colore scelto per i loro nomi e i relativi numeri in gara.

News settimanali

Leggi anche

Motori Kimera K39: l'annuncio si avvicina
Motori Offerte Auto nuove a Giugno 2024
Motori Cupra Tavascan - Potenza pura