Diaco: "A 'Bella mà' inizio sobrio con Rocco Siffredi e l'educazione sessuale..."
Roma, 6 set. (Adnkronos) - "Partiremo in modo sobrio: il primo ospite sarà Rocco Siffredi e il tema della prima puntata sarà l'educazione sessuale...". Ad anticiparlo è Pierluigi Diaco, ideatore e conduttore di 'Bella mà', il programma giunto alla sua seconda stagione che partirà lunedì 11 settembre su Rai2, intervenendo nella sede della Rai di viale Mazzini alla presentazione dei programmi nella fascia Intrattenimento Day Time.
In occasione dei 70 anni della Tv di Stato nel 2024, 'Bella mà' - che andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 15.25 alle 17 - celebrerà l'anniversario con un nuova rubrica, 'Bella Rai', inserita il giovedì nella prima parte del programma, con ospiti d'eccezione che hanno costruito nel tempo il successo della Rai, con ampio ricorso agli archivi delle Teche, "che sono davvero l'oro della Rai", sottolinea Diaco.
Nuova rubrica, rivela Diaco alla AdnKronos, intitolata 'Taglia e cuci' con Guillermo Mariotto il mercoledì. Per il resto, confermate le rubriche della scorsa stagione: da 'Tutti in pista' con Antonella Elia e Adriana Volpe a 'La posta del cuore' con Maria Giovanna Elmi e Rosanna Vaudetti, da 'Tutti in tuta' con Annalisa Minetti a 'Canta con me' con Manuela Villa, oltre alla rubrica di don Walter Insero e al 'Tutti cantano' con Rita Forte per osannare i grandi della musica leggera italiana.
(di Enzo Bonaiuto)