Ultim'ora
Spettacolo
Spettacolo Clayton Norcross, il Thorne di 'Beautiful', nel cast di "Mamma Mia!"

Clayton Norcross, il Thorne di 'Beautiful', nel cast di "Mamma Mia!"

Roma, 7 set. (Adnkronos) - Romantico, appassionante, ora anche e sempre più... 'beautiful'. Nel cast del musical 'Mamma mia!', firmato da Massimo Romeo Piparo direttore artistico del teatro Sistina di Roma, basato sui brani degli Abba, fa ingresso nel cast Clayton Norcross, l'amatissimo Thorne della soap 'Beautiful' che va a ricoprire il ruolo finora assegnato a Paolo Conticini affiancandosi agli altri due attori protagonisti Luca Ward e Sergio Muniz.

La partenza della tournée 2022-2023 è prevista per il 25 ottobre da Mestre; poi lo spettacolo - prodotto dalla PeepArrow Entertainment - toccherà nelle tapper del suo tour Firenze, Assisi, Bergamo, Montecatini, Genova, Varese, Trento, Padova, Parma, Piacenza, Bologna, Forlì, Brescia, Bari. Accanto ai tre protagonisti maschili tornerà in scena Sabrina Marciano, assieme a un ricco cast di artisti, con l'orchestra diretta da Emanuele Friello.

Basata sul libretto originale di Catherine Johnson, la storia di 'Mamma Mia!', nella versione musical originale realizzata da Massimo Romeo Piparo per una produzione tutta italiana, è stata insignita del Premio Internazionale Flaiano nel 2018, anche grazie a una messa in scena spettacolare e tecnologica, con un pontile sospeso, barche ormeggiate, un vero bagnasciuga, pedane girevoli, cascate di bouganville, come si conviene per una incantevole isoletta greca.

(di Enzo Bonaiuto)

News settimanali

Leggi anche