Ultim'ora
Sport
Sport Roma, le ultime su Lukaku e N'Dicka

Roma, le ultime su Lukaku e N'Dicka

Roma, 23 apr. - (Adnkronos) - Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite perla sconfitta rimediata contro il Bologna. La Roma torna subito al lavoro per preparare i 19 minuti da recuperare contro l'Udinese. L'attenzione in casa giallorossa è focalizzata sulle condizioni di N'Dicka e Lukaku. 

Il difensore della Roma questa mattina si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello presso la clinica villa Stuart. Dagli esami sono emerse l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita con l'Udinese. Dunque, il difensore giallorosso potrà riprendere l’attività sportiva.

È ancora fermo ai box, invece, Romelu Lukaku. Questa mattina l'attaccante belga ha lavorato a parte, ma proverà a recuperare in tempo utile per la sfida col Napoli in programma domenica e per l'andata delle semifinali di Europa League con il Bayer Leverkusen in programma il 2 maggio. Difficile, per non dire impossibile, vederlo in campo per il recupero con l'Udinese. 

Contro i bianconeri possibile ci sia Azmoun in attacco al fianco di Dybala ed El Shaarawy. Abraham dovrebbe accomodarsi in panchina.

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Leggi anche

Sport Udinese: infortunio per Silvestri
Sport Cagliari, Mina salta il Genoa