Ultim'ora
Sport
Sport Roma, le ultime su Lukaku e N'Dicka

Roma, le ultime su Lukaku e N'Dicka

Roma, 23 apr. - (Adnkronos) - Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite perla sconfitta rimediata contro il Bologna. La Roma torna subito al lavoro per preparare i 19 minuti da recuperare contro l'Udinese. L'attenzione in casa giallorossa è focalizzata sulle condizioni di N'Dicka e Lukaku. 

Il difensore della Roma questa mattina si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello presso la clinica villa Stuart. Dagli esami sono emerse l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita con l'Udinese. Dunque, il difensore giallorosso potrà riprendere l’attività sportiva.

È ancora fermo ai box, invece, Romelu Lukaku. Questa mattina l'attaccante belga ha lavorato a parte, ma proverà a recuperare in tempo utile per la sfida col Napoli in programma domenica e per l'andata delle semifinali di Europa League con il Bayer Leverkusen in programma il 2 maggio. Difficile, per non dire impossibile, vederlo in campo per il recupero con l'Udinese. 

Contro i bianconeri possibile ci sia Azmoun in attacco al fianco di Dybala ed El Shaarawy. Abraham dovrebbe accomodarsi in panchina.

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Leggi anche

Sport Salernitana, operato Fazio

Salernitana, operato Fazio

Adnkronos 24 Maggio 2024 | 14:01
Leggi articolo >