Ultim'ora
Sport
Sport Napoli, ultime su Kvaratskhelia. Henry, crociato rotto

Napoli, ultime su Kvaratskhelia. Henry, crociato rotto

Roma, 23 gen. - (Adnkronos) - Napoli, Kvaratskhelia ha smaltito l'influenza 

Sospiro di sollievo per il Napoli e per Luciano Spalletti. Kvaratskhelia è guarito dall'influenza, sarà regolarmente in campo nella prossima partita di campionato contro la Roma in programma domenica alle 20.45.

L'esterno georgiano ha saltato la Coppa Italia e la trasferta di Salerno per un attacco influenzale, lo staff medico ha predisposto qualche giorno di riposo anche per evitare contagi all'interno della rosa. Adesso Kvara è totalmente in salute, riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno. 

 

Lazio, la conferenza stampa di Sarri

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma contro il Milan.

Ci sono novità in merito alle condizioni di Ciro Immobile: "Le sensazioni sono buone, speriamo che le buone sensazioni siamo confermate dagli esami".

Dichiarazioni interessanti anche su un probabile cambio ruolo di Luis Alberto: "Luis Alberto come regista? Penso che le scelte arrivano in base agli allenamenti, lo sto vedendo in condizione, il più in condizione. Le scelte saranno logiche, a meno che non lo veda oggi particolarmente stanco, ma non penso".

 

Henry, crociato rotto: il comunicato

Brutte notizie in arrivo per il Verona.  Il club scaligero deve fare i conti con il serio infortunio rimediato da Henry che, a questo punto, blocca anche il calciomercato. L'attaccante dei veronesi resterà fermo ai box per un bel po' a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Henry si era .

Questo il comunicato del club: "Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

L'intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio".

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Leggi anche

Sport Milan, Ibra sta tornando

Milan, Ibra sta tornando

Adnkronos 03 Febbraio 2023 | 15:34
Leggi Articolo >
Sport Nuovo stop per Pogba

Nuovo stop per Pogba

Adnkronos 02 Febbraio 2023 | 14:46
Leggi Articolo >