Ultim'ora
Sport
Sport Napoli, differenziato per Ngonge

Napoli, differenziato per Ngonge

Roma, 20 feb. - (Adnkronos) - Dopo l'incontro con il presidente De Laurentiis e la firma sul contratto,per Francesco Calzona è partita ufficialmente l'avventura sulla panchina del Napoli. Quest'oggi primo allenamento per il nuovo tecnico alla guida degli azzurri che domani sera affronteranno il Barcellona nel match d'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Solo lavoro a parte per Cyril Ngonge, autore del gol che ha permesso agli azzurri di evitare una pesante sconfitta interna contro il Genoa. L'ex Verona ha svolto lavori specifici e personalizzati a causa dell'acciacco accusato nel corso dell'allenamento di ieri.

Le sue condizioni saranno nuovamente valutate nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico voglia preservare il giocatore. Potrebbe tornare tra i convocati per la trasferta di Cagliari, chissà se il nuovo allenatore valuterà se impiegarlo o meno da titolare nel tridente (al momento resta avanti Politano, ma bisognerà valutare come uscirà la squadra dal match contro il Barcellona).

Per il resto, possibile conferma del 4-3-3 in Champions, con Osimhen che dovrebbe finalmente partire da titolare al centro dell'attacco. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Leggi anche

Sport Kvara si allena in gruppo

Kvara si allena in gruppo

Adnkronos 18 Aprile 2024 | 16:37
Leggi articolo >
Sport Napoli, allarme Kvaraskhelia

Napoli, allarme Kvaraskhelia

Adnkronos 17 Aprile 2024 | 16:58
Leggi articolo >