Ultim'ora
Sport
Sport Mondiali, le ultime su Lukaku, Valencia, Messi e...

Mondiali, le ultime su Lukaku, Valencia, Messi e...

Roma, 25 nov. - (Adnkronos) - Argentina: Messi OK per il Messico

Dopo la sconfitta inaspettata contro l'Arabia Saudita, l'Argentina è chiamata al prossimo impegno ai Mondiali in Qatar: in calendario domani c'è la sfida contro il Messico che potrebbe già essere decisiva. Il ct Scaloni ha così parlato in conferenza stampa e ha svelato le ultime sulle condizioni di Leo Messi: "Sta bene, e più che mai abbiamo bisogno di tutti in questo momento, ma sono certo che andrà tutto bene".  

 

Belgio: Lukaku arruolabile, ma non dal 1' minuto

Romelu Lukaku è tornato ad allenarsi in gruppo da giovedì, ci sarà domenica contro il Marocco. Tuttavia, l'attaccante dovrebbe sedere in panchina, più probabile possa invece essere in campo nell'ultima sfida del girone contro la Croazia. Intanto al suo posto sarà confermato Batshuayi, a segno già contro il Canada. 

 

Ecuador in ansia per le condizioni di Valencia

Enner Valencia, dopo la sfida col Qatar, ha del pareggio che ora consente all'Ecuador di poter aver due risultati su tre a disposizione nella sfida decisiva contro il Senegal per passare il girone e accedere agli ottavi di finale del Mondiale. Le condizioni dell'attaccante, però, sono da valutare, dopo esser uscito acciaccato dalla sfida contro gli olandesi per noie muscolari alla gamba destra. 

 

Qatar eliminato dal Mondiale

Il pareggio per ha emesso il primo verdetto del Mondiale: il Qatar è aritmeticamente eliminato dopo due partite. Quest'oggi infatti la sconfitta contro il Senegal, sommato al tonfo nella gara inaugurale contro l'Ecuador, lasciano ferma a 0 punti la squadra qatariota dopo due partite nel girone A e addio ai sogni, seppur remoti, di passare il turno. Impietoso il computo tra gol fatti e subiti, sin qui solo Mohammed Muntari ha regalato la gioia della rete ai propri sostenitori. Contro l'Olanda, dunque, sarà l'ultima partita del Qatar in questa edizione della Coppa del Mondo. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Udinese, Deulofeu si opera!

Adnkronos 28 Gennaio 2023 | 10:33
Leggi Articolo >

Leggi anche

Sport Udinese, Deulofeu si opera!

Udinese, Deulofeu si opera!

Adnkronos 28 Gennaio 2023 | 10:33
Leggi Articolo >
Sport Udinese, stop Pereyra e Deulofeu
Sport Milan, si ferma Theo Hernandez
Sport Udinese, le condizioni di Deulofeu