Ultim'ora
Sport
Sport Le ultime su Fagioli, Gonzalez, Gayà, Maignan, Zapata e...

Le ultime su Fagioli, Gonzalez, Gayà, Maignan, Zapata e...

Roma, 19 nov. - (Adnkronos) - Italia: KO Fagioli, le condizioni

Dopo i forfait di Tonali e Mazzocchi, alza bandiera bianca anche Nicolò Fagioli. Domenica sera, a Vienna, infatti della Juve che ha accusato un problema al piede destro ed è, dunque, indisponibile.

 

Fiorentina: l'esito degli esami medici di Gonzalez, c'è lesione!

"Gli esami svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore farà rientro in Italia nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo". Questo uno stralcio della argentino, infortunatosi nel ritiro dell'Albiceleste, e il giocatore dunque non prenderà parte dunque al Mondiale in Qatar. 

 

Spagna: KO Gayà, niente Mondiale

La Nazionale spagnola del commissario tecnico Luis Enrique deve fare i conti con un infortunio che rischia di pregiudicare i piani per il Mondiale in Qatar. A pochissimi giorni dal via, , capitano del Valencia, a causa di una distorsione alla caviglia. Al suo posto, Luis Enrique ha ufficializzato la scelta: ci sarà Alejandro Balde del Barcellona.

 

Milan: in quattro verso il recupero, le ultime dall'infermeria 

Rossoneri in campo il 30 dicembre in Olanda per un'amichevole contro il PSV Eindhoven, mister Pioli confida di avere a disposizione per quella data Calabria, Maignan e Saelemaekers oltre Messias che ha saltato l'ultima di campionato contro la Fiorentina. Staff medico al lavoro, vige l'ottimismo, soprattutto per recuperare pedine per la ripresa della Serie A in programma il 4 gennaio 2023.

 

Atalanta, sirene inglesi per Zapata

Stagione difficile per Duvan Zapata, fermo a quota 1 gol in campionato, ma soprattutto condizionato dagli infortuni. Il colombiano ha rinnovato il contratto con l'Atalanta lo scorso settembre, ricco rinnovo da quasi 3 milioni di euro più bonus fino al 30 giugno 2025. Tuttavia, la finestra invernale di calciomercato potrebbe vedere Zapata salutare Bergamo: sulle sue tracce sembrerebbero esserci infatti in Serie A. Qualora arrivasse un'offerta accettabile, la Dea potrebbe trattare la cessione della punta. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Ferrari, si dimette Mattia Binotto

Adnkronos 29 Novembre 2022 | 10:02
Leggi Articolo >

Leggi anche

Sport Ferrari, si dimette Mattia Binotto