La Salernitana ha esonerato Davide Nicola
Roma, 16 gen. - (Adnkronos) - La notizia era nell'aria, questa mattina è arrivata l'ufficialità: Davide Nicola non è più l'allenatore della Salernitana. Al tecnico è costata cara la bruttissima .Il comunicato ufficiale:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola.
La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera". All'orizzonte c'è il proibitivo derby contro il Napoli: in pole per la panchina ci sarebbe Roberto D'Aversa, sullo sfondo anche Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco. Un tris di nomi per il futuro della panchina dei campani, che può cominciare già nelle prossime ore: più che la classifica preoccupa la sensazione che la situazione sia irrimediabilmente sfuggita di mano all'uomo che firmò la cavalcata salvezza solo pochi mesi fa.
Fantacalcio.it per Adnkronos