Ultim'ora
Sport
Sport Giroud, niente ricorso: salta Fiorentina e Frosinone

Giroud, niente ricorso: salta Fiorentina e Frosinone

Roma, 15 nov. - (Adnkronos) - E' arrivata come un fulmin a ciel sereno la notizia della squalifica di Giroud per due giornate dopo l'espulsione per protesta rimediata contro il Lecce sabato scorso. 

Si aspettavano notizie in merito ad un possibile ricorso della società rossonero per ottenere lo sconto di un turno e permettere al calciatore francese di scendere in campo nella 14.a giornata. Secondo le ultime indiscrezioni, pero',  il club rossonero non farà appello contro la sanzione all'attaccante.

Sarebbe dunque definitivo lo stop di Giroud per due turni, senza il ricorso del Milan: il francese salterà pertanto con certezza il match interno con la Fiorentina, alla ripresa dalla pausa per le Nazionali, e il successivo impegno contro il Frosinone in campionato. Nel mezzo il decisivo match di Champions League contro il Borussia Dortmund, nel quale il francese sarà ovviamente titolare. Al suo posto pronto Jovic, calcolando anche che Okafor dovrà con ogniprobabilità sostituire Leao, infortunato. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

News settimanali

Lazio, infortunio per Romagnoli

Adnkronos 22 Luglio 2024 | 13:37
Leggi articolo >

Leggi anche

Sport Lazio, infortunio per Romagnoli