Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 20a giornata di Serie A
Roma, 10 gen. - (Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra.
Portiere - Meret: Viene da 2 clean sheet di fila, nelle ultime 5 ha ottenuto sempre un voto superiore alla sufficienza, quindi anche oro colato per il modificatore. Trend da preservare col Verona in casa.
Difensore - Theo: La gara di Supercoppa ha riportato al Milan il Theo di qualche tempo fa, fattore da sfruttare col Cagliari.
Centrocampista - Koopmeiners: Il Torino segna pochissimo, ma subisce anche poco specie in casa. Un'invenzione delle sue o un tiro da fuori possono essere armi letali.
Attaccante - Dia: Occasione ghiotta da titolare al centro dell'attacco al posto di Castellanos. Il Como concede più di qualcosa, lui è a secco di bonus addirittura dall'11^: è il momento di sbloccarsi.
Nome Mantra - McTominay (M/C): Certezza assoluta al Mantra. Sta diventando fenomenale sotto tutti i punti di vista. Può fare molto male al Verona.
Fantacalcio.it per Adnkronos