Consigli Fantacalcio: 5 nomi per la 27a giornata
Roma, 1 mar. - (Adnkronos) - Torna il campionato di Serie A e si riparte con la 27a giornata. Ovviamente riprende anche il Fantacalcio: tocca schierare la formazione in vista di stasera, con un anticipo in vista: Lazio-Milan alle 20.45. Di seguito troverete un nome consigliato per ogni reparto, oltre anche ad un profilo intrigante per chi gioca al Mantra.
Il portiere - Milinkovic-Savic: Con la Fiorentina ci aspettiamo uno scontro diretto sentito e bloccato per buona parte dei 90 minuti. Con 12 clean sheet è il secondo per porte inviolate in Serie A al pari di Di Gregorio, dietro solo a Sommer. Può ripetersi.
Il difensore - Angelino: Non ha ancora brillato più di tanto da quando è arrivato a Roma. Sono 0 i bonus collezionati al momento, mentre sono 2 le insufficienze collezionate (condite anche da un autogol). Il suo modo di attaccare potrebbe però mettere in difficoltà Birindelli.
Il centrocampista - Pereyra:Dovrebbe finalmente tornare al 100%, titolare, rigorista e pronto a fare la differenza contro una Salernitana che sembrerebbe ormai crollata quasi definitivamente.
L'attaccante - Soulè: Il Lecce concede tanto, soprattutto sulle corsie laterali. Lui può rappresentare un pericolo costante, soprattutto con i suoi passaggi filtranti: diverse imbeccate potrebbero essere decisive.
Il nome Mantra - Noslin (W/A):
Fantacalcio.it per Adnkronos